30 ott 2010

Anteprima: TREND EDITION ESSENCE INVERNO DICEMBRE 2010

 TREND EDITION PREVIEW:
"FAIRYTALE"

Novità dal Web^_^!!
L'uscita di questa Trend Edition è prevista per Dicembre 2010 ma ancora non sappiamo se arriverà in Italia.
Si ispira al mondo delle fate e propone una vasta gamma di prodotti tutti sui toni delicati del rosa, lilla e violetto.
Faranno parte di questa collezione 4 ombretti, 3 shimmer eyeliner, 3 gloss labbra,1 matita occhi, 1 paio di ciglia finte, 1 polvere illuminante e ben 6 smalti!!














Come già anticipato ancora non è noto in quali paesi verrà distribuita pertanto non ci resta che pazientare e aspettare nuovi aggiornamenti!^_^

AGGIORNAMENTO: L'anteprima è comparsa anche nella pagina Italiana di Essence quindi la vedremo da noi verso Dicembre^_^


NB: le foto sono state prese dal web e provengono dalla community del sito ufficiale essence 

5 commenti:

  1. Oddio che collezione spettacolare!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. *-* bellissimi gli smalti! bellissimo tutto! xD

    RispondiElimina
  3. io sono curiosa di provare gli eyeliner e le ciglia finte ^_^

    RispondiElimina
  4. Io ho già adocchiato praticamente tutto :D Fatta eccezione per la matita, la shimmer powder e le ciglia finte (non le so usare XD). Spero soltanto che il rosso e il viola dello smalto e del gloss non siano fatti con il carminio, altrimenti mi rimane ben poco da comprare :(

    RispondiElimina
  5. io invece sono molto incuriosita dalle ciglia finte^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...