11 ott 2010

Recensione e Swatches Wjcon BAKED PACHT Review

Quello che sto per mostrarvi è un prodotto che trovo davvero strepitoso. Sia per la qualità che per il prezzo! Sono rimasta davvero sorpresa la prima volta che l'ho visto in negozio per il design della cialda davvero delizioso! Non potevo non acquistarlo! Quella che vado a mostrarvi non è l'unica variante di Baked Pacht, ma sicuramente è quella che mi ha colpita di più.
 
Baked Patchwork è la terra abbronzante di Wjcon che con la sua versatilità, dovuta alle varie tonalità complementari, ti consentono di scolpire il viso in un intrigante gioco di chiaro-scuri. L'accostamento di varie tonalità rende il prodotto perfetto come terra, phard e perfino ombretto.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 9,90€
Quantità:8gr
Scadenza: 18M
Reperibilità: Negozi Monomarca e http://www.wjcon.it
Il packaging è il medesimo dei normali blush del brand, nero con il logo rosso sulla parte frontale. All'interno la cialda ha un particolare design che prevede la giustapposizione di diverse tonalità. Il Baked Pacht 04 prevede Malva intenso, Oro, Bronzo e marrone dorato.

E' un prodotto molto versatile e adattabile ai più svariati utilizzi:
  • In caso di carnagione chiara è adatto per l'applicazione come blush.  Dona un colorito naturale senza pericolo di incorrere nell'effetto macchia di colore sulle guance.
  • In caso di carnagione scura è l'ideale come illuminante. Da applicare sopra gli zigomi ma non sulla zona T perchè a mio avviso è troppo satinato.
  • Per chi ama sperimentare.. i singoli colori possono essere usati come ombretti...anche bagnati!
  • Come All Over per dare luce a tutto il corpo e dorare l'abbronzatura. 
Per l'applicazione, nei primi due casi è necessario mescolare il prodotto con un pennello da blush o terra e poi passare alla stesura sulla zona interessata. Per l'applicazione come ombretti basta non mescolare il prodotto e prelevare il colore desiderato con un pennello più piccolo. Tutti i frammenti risultano molto scriventi e possiedono un finish satinato molto brillante e luminoso, finemente micro-glitterato. Al contrario di quel che si può pensare guardando i colori, il risultato finale è molto naturale e delicato, elegante e raffinato. Anche la tenuta risulta soddisfacente.   
_________________
Sicuramente mi avventurerò nel test di qualche altra variante. 
Voi avete provato questo prodotto? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...