13 ott 2010

Review: LASHBLAST

Covergirl: MASCARA "LASHBLAST"


Ed eccolo qui: il famoso e tanto elogiato mascara della "covergirl".
L'ho acquistato spinta dalle numerose review positive di tante ragazze americane. 
Altrettante blogger decantavano le sue meravigliose proprietà nel rendere le ciglia tanto voluminose da sembrare finte.
Ebbene devo confessare che per me è stata una cocente delusione.
Ma voglio fare una premessa: Io personalmente credo che ognuna di noi abbia esigenze diverse..come pure gusti e caratteristiche fisionomiche diverse;pertanto un prodotto che non mi ha colpita può invece aver soddisfatto molte altre.

La classica confezione del mascara è arancione accesa con una fascetta olografica, al di sotto del tappo, rappresentante il logo del brand.

Caratteristiche generali:

 Prezzo: 5 $ circa
Scadenza: 6M
Quantità:13,1 ml

Lo scovolino è in silicone con dei micro "pelucchi" che si fanno sempre più fitti verso la base.
Il colore che ho scelto è il nero più scuro (è disponibile anche nero meno intenso e marrone).
Promette di rendere le ciglia molto voluminose ma personalmente il risultato non mi ha soddisfatta.
Un punto a suo favore è la durata; resiste tutto il giorno e non crea grumi che si seccano e rischiano di depositarsi sulle guance con il passare delle ore.
Tutto sommato posso dire che separa bene le ciglia e fa un discreto lavoro.
Forse la mia delusione è dovuta solo alle eccessive aspettative che riponevo in questo prodotto :-).  
Ormai questo mascara è in fase di smaltimento poichè lo sto già usando da diverso tempo intervallandolo ad altri ed è quasi terminato(circa 4 mesi). 
Non credo che lo riprenderò, in quanto solitamente preferisco sperimentare sempre prodotti nuovi...a maggior ragione se non mi hanno totalmente soddisfatta i precedenti ^_^

Pagella Finale:
Lati positivi:durata, separa bene le ciglia
Lati negativi:non volumizza e non allunga le ciglia

Voto finale: 6
....e voi lo avete provato? come vi siete trovate? fatemi sapere!


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...