24 nov 2010

Haul: LUSH

Ieri ho fatto acquisti Lush approfittando dell'imminente scadenza della tessera punti.
La commessa mi ha comunicato che, con il nuovo anno, la tessera non sarà più attivata....e pensare che facevo shopping in bottega solo per questa promozione -_-....Vorrà dire che mi darò allo shopping on line^_^
Questi sono i prodotti che ho comprato...
Presto troverete le schede di recensione:
Fata grattina (grattino) 3,95€*
Mi Manda Rino (sapone solido) 160gr 9,52€*
Lady Catrina (sapone solido) 144gr 7,13€*
Notti Magiche ( ballistica molecolare) 4,95€
Igloo (sapone solido) 164gr 6,48€*
Amaranta 142gr 7,81€
Frutti di bosco (maschera fresca) 8,35€
Cherubini a Fior di pelle (detergente viso) 8,95€*
Delizia (balsamo per capelli) 11,95€

* I prodotti contrassegnati sono edizioni limitate di Natale.
Lady Catrina è un prodotto "Bye bye", cioè
presto verrà dismesso.

Alcuni dei prodotti li avevo già testati e li ho riacquistati poichè mi erano piaciuti molto...
Altri sono novità che dovrò valutare ^_^
A presto con le recensioni ;)

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione

2 commenti:

  1. Adoro Lush!!! e che meraviglia i tuoi acquisti..a proposito, che ne dici della maschera frutti di bosco? non l'ho ancora provata e volevo sentire cosa ne pensi ^_^

    RispondiElimina
  2. nemmeno io l'ho provata ancora!! in realtà volevo prendere Chocolat con la quale mi trovo strabene ma era finita :( quindi la commessa mi ha consigliato questa...speriamo bene ^_^
    appena la provo ti faccio sapere :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...