21 dic 2010

Review: Correttore in Stick con Olio di Mandorle dolci e Vitamina E

Correttore in Stick 
con Olio di Mandorle dolci e Vitamina E
Questo prodotto sul sito ufficiale del brand è segnato tra i "Best" della linea base.
Grazie ai suoi principi attivi, l'olio di mandorle e la Vitamina E, il correttore ha proprietà addolcenti, emolienti e nutritive e soprattutto garantisce l'elasticità della pelle;
 per questi motivi è consigliato anche alle pelle più mature o tendenti al secco.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 10,99€
Scadenza:24M
Il prodotto in stick è contenuto in un astuccio dorato ed ha la forma di un rossetto; 
questo permette un'applicazione semplice e mirata.
La funzione del prodotto è quella di andare a coprire segni ed imperfezioni della pelle. 
Visto il suo effetto leggermente illuminante è anche l'ideale per coprire le occhiaie.
 (foto senza flash)
(foto con flash)
La tonalità che ho avuto modo di provare è la num.530120 Beige Naturale.
Il colore come potete notare dallo swatch è molto chiaro.
Comunque si sfuma facilmente e si adatta bene al mio tono di pelle
(anche se dalla foto non sembrerebbe ^_^)
La coprenza è ottima e il prodotto si sfuma facilmente.
Non secca la pelle e l'effetto finale risulta piuttosto naturale
(basta non esagerare con le quantità).
Essendo leggermente pastoso, se non fissate il prodotto con una cipria, soprattutto nella zone delle occhiaie rischiate di ritrovare del correttore tra le pieghette naturali dell'occhio. 
Uso spesso  questo prodotto e non ho riscontrato reazioni allergiche o problemi di occlusione dei pori.

Lati Positivi: coprenza 
Lati negativi: leggermente pastoso
Consiglio questo correttore a chi deve coprire occhiaie pesanti o ha evidenti imperfezioni cutanee.

Ringrazio Bottega Verde per la collaborazione ^_^

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da BottegaVerde a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

5 commenti:

  1. ehi ciao! anche io ho usato questo correttore un pò di tempo fa, mi ci trovavo abbastanza bene anche se era un pò difficile da stendere! =)

    RispondiElimina
  2. beh forse per il fatto che è un pò pastoso...comunque io lo lavoro con un pennello da correttore e copre molto bene ^_^

    RispondiElimina
  3. io ce l'ho...l'ho recensito anche io pochi giorni fa! mi trovo bene anche io!! ;)

    RispondiElimina
  4. Io so che questo correttore contiene paraffina..poi nn so,ne ho sentito parlare male per quanto riguarda l'inci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...