17 dic 2010

Sweet Madina.....^_^

Ieri ho avuto l'occasione di scartare il mio primo regalo natalizio^_^
Del tutto inaspettatamente il postino mi ha recapitato un piccolo pacchetto rosa, all'interno del quale ho trovato il regalo firmato Madina Milano:
Una Costumizing Powders sulla cui cialda è inciso il nome del blog...
*_*Emotion!!!
Sono rimasta davvero colpita per il pensiero e vorrei ringraziare La Signora Madina  in persona e le sue adorabili collaboratrici...in particolare Anna, Giò e Antonella che sono sempre pazienti durante le mie "ansie da ordine" e mi sostengono nelle mie review^_^

Dopo i dovuti, ma soprattutto sentiti, ringraziamenti passiamo all'analisi del prodotto poichè ritengo possa costituire una originalissima idea regalo!
Madina infatti offre un servizio unico di personalizzazione di polveri compatte.
Sul sito ufficiale sono già disponibili per la vendita alcuni esempi con messaggio standard 
("Merry Christmas" "I love you"...Vedi qui)
Se volete invece dare un tocco più creativo, è disponibile un servizio di personalizzazione tramite il quale potrete dare sfogo alla fantasia...Vedi qui
Dopo aver stampato il proprio lavoro basterà lasciare tutto in mano allo Staff Madina che penserà al resto...^_^
La polvere compatta che avrete scelto vi arriverà in una piccola bustina di retina argentata.
 
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 12,90€
Quantità: 10 gr 
Scadenza: 36M
Quella che ho ricevuto è la polvere n°57 da usare come blush.
Il colore è un pesca satinato.
La parte scintillante dopo qualche utilizzo si mescola totalmente con il prodotto donando a quest'ultimo un effetto illuminante.
La tonalità è molto sobria e l'effetto finale naturale.
Questo rende il prodotto adatto a qualsiasi tipo di pelle e potrà senza dubbio soddisfare chiunque!
Lati Positivi: originalità idea, resa.
Lati negativi: Nessuno al momento se non che l'effetto scintillante dopo qualche utilizzo non è più troppo evidente.
Devo ancora testare bene il prodotto in termini di tenuta poichè voglio godermi  ancora un pò il design della cialda....:)
Vi terrò aggiornate!!

Consiglio questo prodotto a tutte le ragazze indecise su cosa regalare alle proprie amiche e a coloro che sono a corto di idee originali ;)

Grazie ancora a Madina per la collaborazione!

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da MadinaMilano a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 



5 commenti:

  1. ed il bigliettino te l'ha scritto la signora Madina in persona!!

    RispondiElimina
  2. bellissima! la mia dev'essere stata baciata dalla sfiga perchè è ormai da tre giorni che non riesco a ritirarla in posta! =S

    RispondiElimina
  3. mannaggia...vorrà dire che te la godrai di più una volta ritirata;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...