9 gen 2011

Anteprima: CATRICE "Urban Baroque"

E' già in distribuzione dall'inizio del mese in Germania.
Noi ,come sempre, dovremo attendere qualche giorno in più, ma presto
inizieremo a vedere sugli scaffali la prossima Edizione Limitata di Catrice
"Urban Baroque".
Le tonalità pastello prevalgono e un look raffinato ed elegante è assicurato^_^

La collezione comprenderà:
Tre Absolute Eyecolour Duo nei colori
-C01 Candelabra
-C02 Feather Fun
-C03 Fleur De Lis

Tre Smooth Lipsticks nelle tonalità
-C01 Maria Antoniette
- C02 Elisabeth
-C03 Victoria
Una Illuminating Powder nell'unica variante 
-C01 Mascarade Ball
Un Powder Brush ideale per l'applicazione di qualsiasi prodotto in polvere.
Quattro Ultimate Nail Lacquer in diverse toni di rosa
-C01 Pearl & Chains
-C02 Barock & Rock
-C03 Princess & Ballerina
-C04 Biscuits & Cupcake 

Personalmente mi intrigano molto questi nuovi prodotti e spero davvero di riuscire a trovare la polvere illuminante e i rossetti, poichè quelli della Linea Exspect the Unexepected mi era piaciuti moltissimo.

Se qualcuna di voi l'ha già avvistata ci aggiorni ^_^
Per me inizia la caccia nelle Coin!



15 commenti:

  1. uffa ma io che non ho una coin vicino come faccio voglio tuttoooo!!! Non vendono la marca catrice da qualche altra parte?:(

    PS Ho pubblicato un post sui capelli con notizie interessanti sulle tinte e qualche foto,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/hair-2011-info-utilisu-cosmetici.html

    RispondiElimina
  2. oddio quante belle cosineeeee!!! *__*

    RispondiElimina
  3. illuminante e pennelli *-* da avere! :D un bacio!

    RispondiElimina
  4. @Giorgins ho sentito dire che li hanno messi anche in qualche Ovs ma personalmente non li ho mai visti li:(
    @Chiaretta siii non vedo l'ora che esca ^_^
    @aru Speriamo di riuscire a trovarli!!!:*

    RispondiElimina
  5. io l'attendo febbrilmente xD ieri son passata alla coin, ma nisba >< di sicuro arrivo io ed è tutto finito xD

    RispondiElimina
  6. @marialuisa anche io sono andata qualche giorno fa ma c'era ancora glamourama quindi ci sarà da aspettare uff...

    RispondiElimina
  7. anche io ogni tanto faccio un giro alla coin! speriamo arrivi!!
    bellissimi gli smalti!

    RispondiElimina
  8. voglio assolutamente i rossettiiiii li voglio li voglio li voglio!!!

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici camelia!!!!!
    @elisa facci sapere se hai novità!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho appena conosciuto questa marca e mi intriga molto ma non ho idea di dove trovarla... Mi sapete dare qualhe indicazione? Voi dove la acquistate? Io sono toscana e abito nella zona tra Firenze e Pisa...
    Grazie!

    RispondiElimina
  11. Non sono della zona purtroppo comunque io l'ho sempre trovata nelle coin che trattano anche la parte cosmetica:)

    RispondiElimina
  12. Bellissima questa collezione! dovrò pellegrinare spesso verso coin in questi giorni...

    RispondiElimina
  13. hanno finito tuttooo ; ; ieri son passata alla coin... troppo tardi ; ;

    RispondiElimina
  14. nooooo :( a quale coin sei andata??

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...