1 gen 2011

Review: Red Emotion Lipstick Kiko

 RED EMOTION LIPSTICK
Ultimamente ho notato che negli Store Kiko e OnLine sono stati riproposti per la vendita i rossetti della linea Red Emotion che erano usciti qualche mese fa in edizione limitata.
Sono disponibili in due Finish:
Sheer per un effetto finale luminoso e glossato
Satin per un effetto cremoso, matt o satinato
Per ogni genere sono previste numerose colorazioni.
 Io ho acquistato un lipstick per genere per valutarne le differenze.

107 Fuchsia (Sheer)
203 Arancio Acceso (Satin)

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 6,90€
Quantità: 4,2ml
Scadenza: 18M
Il packaging è molto sfizioso in quanto realizzato in plastica rossa metallizzata.
La Kiko aveva già proposto una confezione simile per i rossetti della linea Dreams .
107,203
I Lipstick presentano una forma leggermente differente:
Mentre la sommità del Satin è leggermente appiattita, quella dello Sheer ha un taglio trasversale più netto.
Non so se questa differenziazione sia  stata realizzata allo scopo di facilitare l'applicazione di rossetti di genere diverso o altro...
Comunque trovo più funzionale per la stesura del prodotto la forma del Satin
203, 107

203 Arancio Acceso (Satin)

Questo tipo di rossetto è molto pigmentato e coprente.
La sua cremosità conferisce un effetto idratante duraturo.
Il colore è matt anche se il finish non risulta totalmente opaco poichè appare leggermente lucido.
Buona Tenuta.
Colore consigliato per la stagione estiva.

107 Fuchsia (Sheer)

Questo tipo di rossetto non è estremamente pigmentato poichè la sua finalità è quella di dare un effetto glossato e luminoso. 
Il colore in questione è un Rosa "Barbie" acceso leggermente trasparente.
L'idratazione è buona come pure la tenuta.
L'unico difetto è che, come potete vedere dalla foto, il prodotto tende a depositarsi nelle pieghe naturali delle labbra e mette in evidenza eventuali pellicine.
Calcolate che avevo fatto uno scrub e avevo passato un balsamo sulle labbra poco prima di fare la foto.
Consiglio quindi di procedere con queste operazioni prima di applicare il rossetto.

Come avrete notato il lipstick nella versione Satin è quello che più mi ha soddisfatta.
Tuttavia credo che darò un'ulteriore possibilità agli Sheer acquistandone uno in un colore "Nude"e sperando in un effetto più naturale.
Vi terrò aggiornate ^_^

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.







4 commenti:

  1. io li ho tutti questi rossetti e devo dire che li adoro. preferisco anche io i satin però. il finish è davvero bellissimo e poi la sensazione di idratazione mi piace molto. oltretutto i colori durano

    RispondiElimina
  2. @Lydia hai anche tutti gli sheer?? il 107 ti fa lo stesso effetto??

    RispondiElimina
  3. decisamente meglio il satin...così a vederlo in foto...li ho visti solo in negozio...personalmente non li ho ancora provati!

    RispondiElimina
  4. Io ho il numero 100 degli sheer...rosa corallo....ha uneffetto lucidissimo....come un lip gloss....è naturalissimo e lucidissimo sulle labbra...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...