28 gen 2011

Review & Swatches: GLITTER EYE PENCIL & SPARKLE VELVET Madina Milano

Glitter Eye Pencil & Sperkle Velvet
Torno a parlarvi di queste fantastiche matite...
Personalmente le adoro e ne avevo già fatto una recensione in questo post
In occasione del Pencil Day di Madina ho approfittato per comprare altre colorazioni e ampliare così la mia collezione.
Alcune di queste, oltre alla scritta Eye pencil, presentano quella Sparkle Velvet (non so se queste facciano parte di una nuova collezione comunque le caratteristiche sono assolutamente simili a quelle delle altre)

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 1.90€
Scadenza: 36M
Quantità: 1,4 gr 
Sono tutte matite occhi glitterate quindi non è consigliabile l'uso nella rima interna.
Come già ho anticipato, queste sono le matite con glitter che più preferisco in assoluto.
Scrivono benissimo senza dover insistere e i brillantini restano ben evidenti.
I colori sono accesi, brillanti e ben pigmentati.
Poichè non ho particolari problemi di lacrimazione, a me , il tratto di queste matite resta intatto tutta la giornata. 
Posso quindi dire che la tenuta è ottima!^_^
Quelle che ho acquistato questa volta sono:
-k41 Blu Elettrico con glitter color Argento
-j44 Lavanda intenso con glitter Argento
-j47 Bianco Shimmer con Glitter Argento
-j48Violetto tendente al Rosa con glitter Oro
Lati Positivi: resa, scrivenza, tenuta
Lati Negativi: sconsigliato uso interno occhio 

Consiglio davvero a chi ne ha la possibilità di provare questo prodotto.^_^
NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.




2 commenti:

  1. io amo le matite madina! in assoluto le migliori che abbia mai provato..nessuna di loro mi ha mai delusa!! :)
    queste con i glitter non le ho...credo che sarà un prossimo acquisto :)

    RispondiElimina
  2. <3 oddiooo!!!! che belle!! e che prezzo invitante *-*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...