18 feb 2011

Haul: MNY COSMETICS

Finalmente sta sbarcando anche in Italia la linea economica di Maybelline Ny!
Finora era commercializzata solo all'estero e le review delle ragazze tedesche facevano davvero tanta invidia^_^
Sapendo che era iniziata la distribuzione negli Oviesse, mi sono rivolta al loro servizio clienti per sapere il punto più vicino a casa mia dove potevo trovarla.
Ieri presa dalla foga di Shopping mi sono quindi fiondata all'Ovs di Roma in zona La Romanina.
Lo stand era piuttosto fornito di gloss e smalti. 
C'erano anche ombretti e qualcosina della Limited Edition 
I'm a pop queen. 
Non c'erano blush...non perchè fossero finiti...ma perchè non erano proprio arrivati :(
 Vi lascio la foto di anteprima del mio bottino con i relativi prezzi...

MNY My Varnish 341 3,49€ smalto arancio
MNY My Varnish 757 3,49€ smalto verde oliva
MNY My Pencil 230 3,90€  matita glitter argento 
MNY My Pencil 020 3,70€ matita antracite
MNY My Balm 265 2,90€ balsamo labbra
MNY My Gloss 690 3,90€ gloss azzurro
MNY My Gloss 001A 4,90€ gloss rosa
MNY My Shadows 433 4,50€ ombretto bronzo 


La prima impressione devo dire non è per nulla malvagia anzi sembra tutto molto soddisfacente^_^
Prima di confermare però passo a testare tutti i prodotti per poi lasciarvi la recensione!

Voi avete già acquistato qualcosa?
Come vi siete trovate?

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione


7 commenti:

  1. a quanto pare il servizio clienti è dissociato...pensa che a me avevano detto che la linea sarebbe stata distribuita a primavera !!
    Bel bottino !!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero?? io ho chiesto proprio al servizio clienti Ovs ...strano :( forse nella tua zona arriverà in quel periodo!

    RispondiElimina
  3. Chissà....comunque i rossetti devono essere buoni, prova e poi scrivi !
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Nella mia città non l'ho ancora vista ma ho notato che in centro l'ovs sta facendo lavori ed al momento è chiusa...vedremo :)

    RispondiElimina
  5. ciao !! che invidiaaa bellissimi!! sai dirmi il contatto del servizio clienti? così provo a chiedere anch'io:)

    RispondiElimina
  6. ti lascio la loro mail servizioclienti@oviesse.it ^_^

    RispondiElimina
  7. ciao, ho visto anche io alla coin questa nuova linea, soltanto che avevo già speso un bel po alla kiko magari in questi giorni passo a vedere cosa ci sta d'interessante.
    cmq se ti va passa dal mio blog http://makeupkesho.altervista.org (ti puoi registrare con laccount di google come se fossi su blogspot )

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...