2 feb 2011

Review & Swatches: " Original Mineral Fondation " Buff'd

Original Mineral Fondation
Tempo fa ho ricevuto il kit di samples di Buff'd Cosmetics, una ditta canadese produttrice di trucchi minerali.
Tra i campioni inviati a me in prova c'erano anche due tonalità di fondontinta.
Premetto che tutti i samples mi sono arrivati in bustina e le jar che vedete nelle foto le ho acquistate separatamente per gestire più comodamente le polveri.
Le colorazioni che mi sono state inviate sono tra le più chiare ma sul sito potrete scegliere tra una vasta gamma di nuances.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 18$ full size, 1,75$ sample size
Quantità: 10gr full size, 1/2 cucchiaino sample size
Incititanium dioxide, zinc oxide, iron oxides, kaolin clay, mica, ultramarines
Quasi totalmente verde^_^
Le tonalità che ho provato sono Neutral Fair e Neutral Light.
Entrambe sono molto chiare ma si fondono perfettamente con il mio incarnato.
La loro coprenza è molto buona: 
riescono a neutralizzare perfettamente i rossori senza l'ausilio del correttore.
Per renderli più durevoli li applico su un primer o dopo aver steso una crema idratante.
Non mi seccano la pelle e le conferiscono un effetto abbastanza opaco.
Lati Positivi: coprenza 
Lati Negativi: tenuta se non applicato su primer 



NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Buff'd Cosmetics a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...