15 mar 2011

Haul YES TO CARROTS

Haul YES TO CARROTS 
Era da tempo che volevo provare questi prodotti visto che hanno la nomina di avere ingredienti piuttosto sani e poco aggressivi con la pelle.
Avevo già provato il balsamo labbra e mi era piaciuto molto.
Ho quindi approfittato dello sconto di Sephora per acquistare due kit, uno per il viso e uno per il corpo, che insieme costituiscono un buon assortimento di prodotti.
Mi sembravano davvero molto convenienti perchè insieme li ho pagati solo 20€!!
Dopo aver notato che gli stessi prodotti, della stessa quantità, erano venduti ad almeno 16€ l'uno, ho chiesto spiegazioni alla commessa... e, dopo vari ragionamenti, abbiamo capito che erano scontati perchè facevano parte dei kit natalizi....
un vero colpo di fortuna!  
Vediamo nel dettaglio come si compongono:

Kit viso
-Eye Contour Cream Crema contorno occhi FULL SIZE 30ml
-Moisturizing Day Cream Crema viso FULL SIZE 50ml
-Facial Cleanser Esfoliante viso (2/3Size) 100ml

-Moisturizing Hand Cream Crema per le mani FULL SIZE 100ml
-Body Butter Crema idratante per il corpo FULL SIZE 250ml
-Body Scrub Esfoliante per il corpo FULL SIZE 250ml

Inizierò a provare i prodotti in questi giorni quindi tra qualche settimana potrò lasciarvi la review completa...
Se voi avete già provato qualcuno di questi prodotti, sono curiosa di sapere le vostre opinioni ^_^



NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione

5 commenti:

  1. questi kit mi incuriosivano parecchio ma sono strapiena di scrub, creme, cremine e non ho più spazio dove metterle :P aspetterò di terminarne un pò prima di fare nuovi acquisti, non avevo letto pareri molto positivi a riguardo ma si sa, è tutto sempre molto soggettivo! aspetto la review ♥

    RispondiElimina
  2. Davvero Ale? io invece tutto il contrario..uff...cercherò più info sul web...ma non mi farò influenzare;)

    RispondiElimina
  3. alcuni prodotti hanno inci buono (il burro di cacao), altri no pero' stai attenta!

    RispondiElimina
  4. mmm allora dovrò mettermi sul biodizionario a controllare ...

    RispondiElimina
  5. anche io vorrei provare qualcosina di questa marca..ma ogni volta che vado nella Sephora più vicina a me,e vicina si fà per dire,non trovo mai niente!
    sissy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...