6 mar 2011

Review: False Lashes Black & White Essence

 False Lashes
Ultimamente Essence nelle sue Trend Edition ha proposto diversi tipi 
di ciglia finte... 
In questa collezione ce n'erano ben 2!
Il loro prezzo era di 2,99€ quindi davvero irrisorio per un prodotto di questo genere^_^
Vediamole nel dettaglio
 
N°01 Black Eyed Piece
26 ciuffetti di ciglia individuali contenute in una pratica confezione rotonda richiudibile.
Possono essere applicate verso l'angolo esterno dell'occhio per dare un effetto allungato a quest'ultimo.
Sono abbastanza morbide e semplici da applicare.

N°02Let the Show Begin
Sono ciglia decisamente meno portabili delle prime.
La forma è quella tipica di uno modelli Essence proposti nella linea base.
Alle estremità, in corrispondenza dei gruppi di ciuffi più folti, sono collocate una serie di palline bianche.
Sono davvero carine e particolari, ma credo che sia condivisibile da tutti il fatto che non possano essere utilizzate nelle occasioni quotidiane.
Sono adatte a servizi fotografici, feste in maschera o eventi simili.
Sono morbide e facili da applicare.

Entrambe le confezioni contengono un piccolo tubetto di colla 
che di certo non userò.
 Non so dirvi quindi se sia o meno di qualità, ma se qualcuna di voi l'ha già testata aspetto di conoscere il vostro parere.


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione.



5 commenti:

  1. io ho usato la colla essence, mi trovo bene!
    non posso farti paragoni perchè è l'unica colla che io abbia mai usato...ma la trovo valida!!

    RispondiElimina
  2. Bene!^_^ la tenuta è buona? quando poi ti strucchi si tolgono facilmente o c'è da tirare?

    RispondiElimina
  3. oh che belle..si beh magari proprio per andare a scuola o in ufficio non sono.però! ahahahhah
    Mi piacciono,sono particolari..e di solito di particolarò non ne trovi molte che costano poco!

    RispondiElimina
  4. Wilma....propriom due gg fa ho comprato quelle con pallini bianchi e adesso ma proprio adesso le ho indosso...sono leggere (opportunamente tagliate poichè son lunghe)e portabilissime senza effetto tettoia :) devo dir la verità....sono buone e non me l'aspettavo davvero. Colla? no ho usato la mia della kryolan :) volevo esser sicura che mentre andavo in giro non mi volassero via :)

    RispondiElimina
  5. Si anche a me piacciono molto :D meno male che ogni tanto si riescono a comprare buone cose a poco prezzo ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...