4 mar 2011

Review & Swatches : Nail Polish Essence " I Love Berlin" Collection

"I Love Berlin" Limited Edition
NAIL POLISH
Ultima Review dedicata alla collezione I Love Berlin.
Questa volta si tratta dello smalto che è forse uno dei prodotti di questa linea che mi ha lasciata più soddisfatta.
Era disponibile nelle colorazioni che vedete nella foto in alto. 
Alcune erano molto simili ad altri smalti già proposti dallo stesso brand, quindi ho optato per il bluette che mi sembrava più originale.
N°04 Buddy Bear
 Caratteristiche Generali:
Prezzo: 1,99€
Quantità: 8ml
Il colore, un bluette carico, non 
 è shimmer e nemmeno perlato ma ha comunque una finitura lucida.
Nello foto lo vedete applicato, in maniera del tutto sbrigativa (perdonatemi^_^), con una sola passata.
Come potete notare è molto coprente!
Devo dire che anche i tempi di asciugatura sono piuttosto rapidi.
Se non si applica un top coat tende a scheggiarsi facilmente alle estremità.
Fissato con uno smalto di finitura ha una tenuta decisamente maggiore.

Lati Positivi: coprenza, tempi asciugatura
Lati Negativi: si scheggia facilmente

NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione. 



1 commento:

  1. Molto bello questo punto di blu!
    Non ho ancora provato nulla di questa collezione... mi sa che ormai non troverò più nulla!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...