26 apr 2011

COSMOPROF Acquisti 2^Parte.....+ Scegli la prossima Recensione ^_^


 
Facendo un pò di ordine tra i vari post ho notato, tra le bozze, questo articolo che avevo iniziato a scrivere appena tornata dal Cosmoprof e non avevo mai ultimato.
Come avrete capito sono piuttosto smemorata^_^
Ho provveduto a completarlo con le informazioni mancanti e ho deciso di pubblicarlo, sia come resoconto dei marchi presenti in fiera, sia per invitarvi ad indicarmi quali sono i prodotti che suscitano maggiormente il vostro interesse, in modo che possa provvedere quanto prima a scrivere la recensione a riguardo.
Di seguito troverete foto e indicazioni dei prezzi fiera.


Stargazer
Stand molto fornito! Avrei voluto veramente prendere di tutto ma mi sono limitata a pochi prodotti:
Eyeliner Bianco 4€
Eyeliner Fucsia 4€
False Lashes #48 5€
Khol 25, 27, 30 ( 3x5€)
Eye Dust 16, 20, 25 (3x10€)

FARDELL Beauty Make-Up
Non avevo mai sentito parlare di questo brand ma sono rimasta molto colpita dalle colorazioni dei pigmenti e soprattutto dalla quantità! 
Non ho potuto evitare di acquistare qualcosa:
Lipgloss (3x1,50€)
Poudre irisée 604 5€

MY SHINE
Nelle review degli anni precedenti avevo già sentito lungamente parlare di questo prodotto.
Ho voluto provarlo visto che con i glitter eyeliner di solito sono un pò sfigatella :)
Kit Glitter Eyeliner : 15€

Make up Forever
La mia lista di prodotti da acquistare del Brand era molto più lunga.
Sorvolo momentaneamente le vicende che mi hanno portato a restare con solo questi due prodotti....
Il discorso merita una trattazione più ampia in un'altra sede...
Molto delusa dall'organizzazione dello stand!
HD High Definition Powder 16€
Aqua Cream 09 9€

Ruby Kisses
Non avevo mai sentito parlare di questo marchio ma sono rimasta molto affascinata dalle meravigliose truccatrici 
e dal loro magnifico stand!
L'ultimo giorno hanno svenduto i prodotti tutti a 2€ ma è stato difficilissimo prendere qualcosa=_=''
Io ho acquistato per curiosità questa sorta di copia del primer UD per vedere se è all'altezza di quest'ultimo e una cipria HD da confrontare con quella di MUFE.
Eyeshadows Magic Primer 2€
HD Powder 2€

Acquisti Random...
Lo stand della GOSH era meraviglioso...
Il primo giorno ho preso la Crema convinta che sarei passata a prendere il resto, ma poi non ho fatto in tempo... 
Mi sto ancora mangiando le mani :(
Da uno Stand Internazionale, del quale non ricordo il nome, ho acquistato  una copia della spugna di Sonia Kashuk...
Molto soddisfatta del mio acquisto economico!
Un'altro Stand USA svendeva balsami labbra di Paul Frank, Coca Cola ecc...
Io li avevo visti all'Ovs a prezzi molto più alti quindi ho deciso di approfittarne anche se credo che la qualità non sia eccelsa (specialmente riguardo l'inci)
Nell'area parrucchieri mi hanno regalato allo Stand ALFAPARF un prodotto che ancora non ho capito come utilizzare=_=''...
GOSH Body Moist 5€
BEAUTè CA Sponge 5€
PAUL FRANK Lip Smarker (6 per 10€)
Semi di Lino ILLUMINATING PASTE (omaggio)

Al meraviglioso Stand Clarissa Nails, tutto allestito in stile Burlesque, ho preso uno smalto che vedrete qualche foto sotto, ciglia finte e un Top Coat.
Sempre in ambito unghie ho visitato lo stand COLOR CLUB.
Poi nel padiglione giapponese ho acquistato una palettina che mi ispirava per i colori sui toni del jeans^_^.
 Palette 3€
ARDELL Lashes Noemi 5€
SECHE Restore Top Coat 5,50€
COLOR CLUB Mini Nail Lacquer  2,50€

Lo stand EULENSPIEGEL era ricchissimo di ciglia finte di ogni genere!! 
Sempre con la ripromessa del "passo dopo" mi sono fatta sfuggire tante opportunità...
In uno stand unghie mi hanno regalato una simpatica limetta a forma di piede e presso ETHOS mi hanno regalato una saponetta per aver partecipato ad un concorso ad estrazione.
Ciglia finte 5€

Quanto agli smalti mi sono abbastanza limitata:D
China Glaze 4€
YELLO_OUT contro l'ingiallimento delle unghie 1€
MOOD STRUCK 1€ smalto cambia colore

FRESH MINERAL
Stand trovato al momento della chiusura.
Svendevano tutto 5 prodotti per 10€.
Mi ha molto incuriosito questo marchio minerale poichè non ne avevo mai sentito parlare... 
Lipstick 2€
Powder Blush 2€
Powder Foudation 2€
Eyeshadows 2€

Giselle
Piccolissimo stand con molte ciglia finte economiche
Eyelashes #415 2€
Eyelashes #747 2€
Eyelashes #47 2€

PEGGY SAGE 
Il loro stand era enorme...Un vero e proprio negozio monomarca.
Tra la folla sono riuscita a acquistare qualcosa:
-Pennello 12mm  3,80€
-Ciglia finte 4,40€
-Palette + 4 colori (26,46,11,96) 16€

Bella Pierre Cosmetics
Ho conosciuto i rappresentanti di questo stand al padiglione internazionale. 
Sono stati molto cordiali e mi hanno spiegato molte cose del loro Brand....
Presto quindi tratterò dell'argomento più ampiamente in un altro post..
Mi hanno dato da testare un fondotinta e una jar di glitter... 
 Li sto già usando da un pò quindi presto troverete le recensioni.

Acquisti Essence 

Acquisti Catrice 

Bene dopo questa carrellata di foto vi invito a dirmi se c'è qualche prodotto che vi interessa o vi incuriosisce particolarmente in modo che possa organizzarmi in qualche modo per postarvi la review dettagliata quanto prima ^_^

A Presto ^_^

6 commenti:

  1. mamma mia wilma *-* sono senza parole!! xD

    RispondiElimina
  2. Peggy Sage ha anche negozi monomarca... uno e' a Torino! La cosa strana e' che li' alcune cose costano piu' che dai rivenditori... tipo gli smalti.

    RispondiElimina
  3. l'ho notato anche io!! allo stand alcune cose costavano più che dai rivenditori...boh chissà perchè...

    RispondiElimina
  4. adoro i balm di paul frank!! *___*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...