13 apr 2011

Novità Sleek TRUE COLOR Lipsticks

True Color 
Lipsticks
Sleek questa settimana vi riserverà un'interessante sorpresa^_^
Proprio oggi infatti sono state lanciate nei Superdrug londinesi le nuove colorazioni dei rossetti True Color e ben presto le troverete disponibili anche nel loro store on line
 I nuovi rossetti sono tutti coloratissimi e le tonalità riprendono i must di questa primavera/estate.
Saranno disponibili in due finish:
SHEEN effetto fresco e glossato
MATTE ad effetto opaco
Come potete vedere dalle foto c'è davvero l'imbarazzo della scelta^_^
Io ho potuto visionarle tutte insieme all'evento  Sleek e non sapevo veramente dove guardare...
I rossetti erano tutti uno più bello dell'altro!
Il loro prezzo sarà 7€.
La confezione è piccolina ma comunque contiene 3,5gr di prodotto 
(equivalenti più o meno a tutti gli altri rossetti con packaging più grande)
quindi li trovo molto comodi e pratici da portare in borsetta per eventuali ritocchi!
Di seguito troverete foto più dettagliate e recensioni delle colorazioni che ho avuto modo di provare...
Attenzione! concentratevi sul colore degli swatches realizzati sulle labbra senza badare troppo alle imprecisioni della stesura. Le prove sono state realizzate di proposito senza matita e senza primer labbra al fine di non alterare il colore originale del rossetto^_^ .

SHEEN
Rossetti estremamente cremosi dal finish glossato.
La stesura è facile e scorrevole.
Hanno un buon effetto idratante anche se sconsiglio l'uso su labbra troppo secche (tendono ad evidenziare eventuali pellicine), consigliato l'uso di uno scrub prima dell'applicazione.
La durata è molto buona se si considera che i rossetti cremosi solitamente svaniscono dopo poco!
Non hanno particolari profumazioni.
Le colorazioni sono a partire da sinistra:
771 BabyDoll, 774 Peaches & Cream e 775 Liqueur

771 BabyDoll
Rosa molto tenue.
Molto bello e coprente.
Tende a schiarire di molto il tono delle vostre labbra quindi non è adattissimo alle persone con carnagione molto chiara.
E' leggermente più rosato di come appare in foto.

 774 Peaches & Cream
E' un bell'arancio leggermente pescato.
Colore molto modulabile.
Con una sola passata si adatta perfettamente ad un "nude look", più passate rendono il colore più intenso e decisamente più estivo. 

775 Liqueur
E' un nude rosato con un leggero microriflesso dorato visibile sotto particolari condizioni di luce.
Molto bello e portabile per ogni occasione.

Lati Positivi: idratazione, cremosità, facilità stesura
Lati Negativi: mette in evidenza pellicine e tende a depositarsi nelle pieghe.

MATTE
Rossetti dal finish totalmente opaco.
L'applicazione non è estremamente scorrevole ma l'effetto finale merita davvero il tempo speso per la lavorazione del prodotto!
Sono coprenti e hanno una buona durata. 
Rispetto ad altri rossetti opachi che ho provato non seccano eccessivamente le labbra, anche se consiglio comunque sempre uno scrub periodico per ottenere un effetto più uniforme.
Le colorazioni sono a partire da sinistra:
777 Bare all, 778 Stiletto, 781 Amped

777 Bare all
Arancio pescato opaco.
Ideale da abbinare ad uno smokey eyes o ad un look più naturale.
Adatto ad ogni occasione e portabilissimo.

 778 Stiletto
Il rosso opaco per eccellenza. 
Molto bello e intenso.
Modulabile a piacimento con più passate.
Un Must!

781 Amped
Fucsia opaco molto acceso.
Con colore così è difficile passare inosservate^_^ 
Un colore imperdibile per chi ama le colorazioni particolari ed eccentriche.
Io lo adoro!

Lati Positivi: effetto davvero Matte stupendo!!
Lati Negativi: stesura poco scorrevole.

Come avrete intuito mi son piaciuti moltissimo! 
Specialmente i Matte sono diventati immancabili nel mio beauty!
Ho notato che Sleek ultimamente sta cercando di migliorare molto la qualità dei propri prodotti probabilmente anche in relazione ad un maggior interesse dimostrato dalla clientela.
Chissà cosa ci riserverà per il futuro!
Per il momento posso dirvi che le novità della stagione estiva non finiscono qui...
Ho ancora qualche anteprima per voi ^_^

Aspetto come sempre i vostri pareri :D
A presto!

NB: i seguenti articoli mi sono stati forniti
da Sleek in occasione dell'evento blogger a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime saranno realizzate con oggettività e senza condizionamenti.




10 commenti:

  1. 774 Peaches & Cream e 777 Bare all sono bellisssssssiimii :D

    RispondiElimina
  2. SIiii sono quasi corrispondenti come tonalità solo che il secondo è completamente opaco^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! In particolare mi sono innamorata del Peaches & Cream è davvero un colore stupendo!

    RispondiElimina
  4. Rita il prezzo ancora non lo so...se non ricordo male dovrebbe aggirarsi intorno i 7/8 euro...comunque mi informo e poi aggiorno il post :D

    RispondiElimina
  5. sono tutti davvero molto belli, quello che non mi piace è il primo in assoluto...troppo effetto morto

    RispondiElimina
  6. che belli *_*
    i matte sono i più belli secondo me, soprattutto l'ultimo un colore divino ♥

    RispondiElimina
  7. *-* Amped è strepitoso!
    Anche io ho fatto una recensione sui rossetti Sleek: i miei sono Papaya Punch, Tangerine Scream, HeartBreaker e Smother.
    Te la linko qui cosi puoi dare uno sguardo <3
    http://myrainbowbeauty.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-sleek.html
    Baci, passa a trovarmi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...