19 apr 2011

Review & Swatches Mac WONDER WOMAN COLLECTION Heroin / Athena's Kiss

 
Wonder Woman Collection
La collezione di Mac in questione ha sollevato diverse polemiche sulla poca originalità dei colori proposti e per il packaging, secondo molti, troppo simile ad un giocattolo.
Io probabilmente sarò una delle poche voci fuori dal coro ma a me è piaciuta da impazzire!!:D
Sulla varietà delle tinte proposte non posso esprimermi molto perchè non ho poi così tanti prodotti Mac, ma posso dirvi che, con amara delusione, tornata a casa ho scoperto che il rossetto che avevo acquistato e similissimo ad un altro che era uscito nella scorsa collezione estiva.
I prezzi sono un pò lievitati rispetto alle solite collezioni ma credo che ciò sia anche dovuto al formato leggermente più grande di alcuni prodotti.
 Le confezioni invece le ho trovate carinissime!!
Sarà che sono una patita di cartoons e packaging colorati...ma non ho saputo resistere al richiamo di Wonder Woman^_^
Per fortuna sono riuscita a contenermi e ho acquistato solo 2 prodotti:
un gloss e un lipstick.
Secondo il mio gusto, non ho trovato le confezioni pacchiane, ma colorate e decorate come si addice al fumetto protagonista della collezione.
L'involucro esterno presenta l'eroina in azione circondata da cosmetici, mentre la parte interna (quella contenente il prodotto) è tutta rossa e all'interno sono presenti stelline bianche su un fondo blu...
Adorabili! 
Come vi avevo accennato sono riuscita a limitare i miei acquisti a soli due prodotti della collezione...
Vediamoli nel dettaglio:

HEROINE 
Lipstick
Disponibile in quattro bellissime colorazioni.
La mia prima scelta era ricaduta sul Russian Red ma mi sono dovuta accontentare dell'unico rimasto disponibile: Heroine.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 19,50€
Quantità: 3gr
Il rossetto è contenuto all'interno di una confezione blu con impresso il logo del brand e dell'eroina.
Il tappo è rosso e leggermente trasparente.
Il colore che ho scelto è un marrone bronzato shimmer e fa parte della linea Frost.
E' una tonalità in edizione limitata.
E' luminossissimo e molto coprente. 
Al contrario dei rossetti Mac di altre linee non è molto cremoso e tende a seccare leggermente le labbra.
Consiglio quindi di applicare un balsamo labbra prima della stesura o un gloss idratante dopo.
Mi sono accorta che è davvero molto simile ad un altro rossetto che era uscito, sempre in edizione limitata, nella collezione estiva 
To the Beach.
Il lipstick incriminato è Fun Bathing (il secondo nello swatch) che avevo acquistato a Londra.
Le differenze sono minime se confrontati una volta applicati
 (l'ultimo vira più sul rosso ed ha una texture più cremosa).
Comunque resto fedele al mio amore per i rossetti di questo Brand e credo siano tra gli articoli migliori che propone!
Lati positivi: coprenza, luminosità
Lati Negativi: secca leggermente le labbra

ATHENA'S KISS
Lipglass

Era disponibile in quattro nuances tutte molto belle e Limited Edition.
Quella che mi più mi attirava però era proprio quella che ho acquistato^_^
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 20,50€
Quantità: 10,5gr 
Il packaging è molto carino: tappo rosso metallizzato e logo dell'eroina nella parte trasparente.
La cosa che più mi ha stupida di questo prodotto sono le dimensioni.
La confezione è davvero grande e contiene molto prodotto.
Non ho mai visto un applicatore a spugnetta tanto grande O_O 
Comunque comodissimo e funzionale alla stesura del prodotto.
Il colore che ho scelto è un Rosa acceso tendente al Fucsia.
Presenta dei microriflessi dorati e rosa molto carini che lo rendono luminoso.
Il colore è molto pigmentato e con due passate si ottiene la coprenza di un rossetto. 
Non è troppo appiccicoso,ha una buona tenuta e conferisce alle labbra una buona idratazione.
Ha una profumazione molto simile ai classici rossetti Mac.
Lati Positivi: coprenza, idratazione
Lati Negativi: la forte profumazione potrebbe infastidirvi se non sopportate gli odori troppo dolci.

Alla fine posso dire che il mio giudizio su questa collezione, limitatamente a quello che ho provato, è super positivo!
Qual'è invece la vostra opinione sulla collezione?
Siete riuscite ad acquistare qualcosa?
Come avete trovato gli altri articoli?


NB :Le opinioni espresse sono strettamente personali.
I prodotti presentati sono stati acquistati da me e 
non sono stata pagata per realizzare questa recensione. 

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...