20 apr 2011

Wjcon....PRESTO ON LINE!

I più affezionati a questo marchio cosmetico avranno notato che in questi giorni il sito non è agibile...Questo perchè WJCON sta lavorando ad una grande sorpresa per noi! Presto sarà sul web il loro ShopTra poco tempo quindi si potrà acquistare la loro gamma cosmetica tranquillamente da casa!  Io sono davvero entusiasta visto che solitamente devo fare viaggi immensi per acquistare i loro prodotti che ADORO!

Voi che ne pensate? 
Io credo che per loro sia un'ottima opportunità di far conoscere i prodotti!

Aspettando il nuovo sito vi lascio il link con le recensioni di alcuni dei loro prodotti che ho acquistato... e amato!
A presto ;)


3 commenti:

  1. è un'ottima cosa, ero curiosa di provarli da tempo ma nella mia città non ci sono punti vendita! grazie dell'anteprima :D

    RispondiElimina
  2. Io sono loro cliente da quando hanno aperto il negozio di bologna nel 2009.
    Dopo aver fatto i primi acquisti mi sono innamorata del marchio e sono sempre stata molto dispiaciuta nel vedere che non si riusciva ad espandere come nivece ha fatto Kiko che ha avuto un grosso boom. Spero che le vendite online possano far crescere la loro popolarità, perchè non hanno veramente nulla da invidiare ad altre catene come Kiko!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo! Alcuni prodotti sono davvero buonissimi! di alcune cose non posso fare proprio a meno!! e calcola che sono di Roma quindi per andare a prendere le cose da loro mi devo spostare tantissimo!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...