3 mag 2011

Zoya HAPPY MOTHER'S DAY

Un regalo perfetto per la Festa della Mamma? 
Uno smalto Zoya, il connubio di glamour, moda, bellezza e soprattutto sicurezza, 100% sicuri, anche per le future mamme.
Gli smalti Zoya infatti hanno rimosso dalla propria formulazione toluene, formaldeide, DBP canfora, sostanze chimiche potenzialmente dannose per la persona: Zoya si rivela infatti uno smalto sicuro sempre, anche in gravidanza.
Inoltre assicura una durata n. 1 al mondo, grazie all’applicazione con Color Lock System, il kit professionale con solvente senza acetone, base, base/ridge filler e top coat privi di formaldeide, DBP e toluene.
Bellezza e benessere non sono mai stati così a portata di mano: gli smalti Zoya vantano oltre 300 fashion colors in gamma con collezioni stagionali limited edition ispirati alle passerelle del momento, per essere sempre al passo con le ultimissime tendenze moda!
Uno smalto per tutte le donne, tutte le donne in uno smalto: ogni fashion colors porta il nome di una donna, attrici, cantanti, personaggi famosi, vip dello spettacolo, modelle, oppure protagoniste di celebri romanzi, pièces teatrali ed opere liriche diventati autentiche figure carismatiche nella storia.
Per scoprire i fantastici colori Zoya e per conoscere il Salone più vicino dove effettuare una manicure d’autore è possibile visitare il nuovissimo sito www.zoyacolors.com

Per Ulteriori info 


Tanti Auguri a Tutte le Mamme :D


NB: Le informazioni mi sono state fornite direttamente dall'azienda Nailevo.
Non sono stata pagata per scrivere questo articolo.
La pubblicazione delle foto è stata autorizzata dall'azienda.

3 commenti:

  1. Come al solito, ineccepibile nel dare notizie! Tanti complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
    Effettuando ricerche in rete ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
    Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
    Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
    Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione con l'opportunità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
    Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, la fan page su facebook con più di 1550 persone, quello quello che scrivi, sarà letto sicuramente da qualcuno.
    Se ti piace l'iniziativa, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...