22 giu 2011

About... Alessandro International


In occasione del Cosmoprof ho avuto modo di conoscere e interessarmi ad Alessandro International azienda Leader nel settore delle unghie e delle ricostruzioni.
In Germania e Svizzera è già un marchio famosissimo e 
in Italia si sta diffondendo negli ultimi anni. 
Il marchio nasce, nel 1989, proprio in Germania da un'idea di Silvia Troska.
La filiale italiana viene inaugurata invece nel 2007 con Cristina Palara alla direzione, già Manager consolidata.
L'azienda si occupa della distribuzione di prodotti professionali per la cura e il rinforzamento delle unghie naturali, e di articoli specifici per mani e piedi...
Ma non solo... Alessandro International si occupa anche di FORMAZIONE. 
Nella loro Alessandro Hand & Nail Academy lavorano esclusivamente trainer qualificati, che si aggiornano costantemente sulle tecniche più innovative.
Saranno a vostra disposizione per introdurvi nel loro “Concept” e aprirvi le porte di un sicuro successo, forti anche della fama che contraddistingue il Marchio come leader mondiale del settore della ricostruzione e del trattamento delle unghie naturali.

Io mi sono particolarmente interessata ai loro articoli, che mi hanno fin da subito ispirato qualità e professionalità. L'uso continuativo di questi prodotti non ha fatto altro che confermare la mia intuizione. 

Vi consiglio di dare uno sguardo ai loro siti ufficiali per conoscere più da vicino questa realtà...

Per conoscere i rivenditori più vicini a voi :
I prodotti Alessandro International sono distribuiti anche da Sephora e Marionnaud .
E' presente anche un E-Commerce 

Nei prossimi giorni vi farò vedere più da vicino alcuni dei loro prodotti.
Voi conoscete già questo marchio? Avete provato qualcosa? 
Aspetto qualche testimonianza^_^

2 commenti:

  1. io si, qualche mese fa ho avuto modo di provare alcuni prodotti alessandro international. trovi tutte le recensioni sul mio blog.
    inutile dirti che mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  2. Corro a curiosare allora... sono curiosa di conoscere il tuo parere ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...