15 giu 2011

Preview: VICHY Struccante Bifasico waterproof PURETE THERMALE



A partire da questo mese nelle migliori farmacie potrete trovare il nuovo struccante bifasico di Vichy della linea Purete ThermaleDall'eccezionale potere struccante e dalla ottimale tollerabilità, si adatta perfettamente ad ogni tipo di pelle...Anche le più sensibili! 
Non contiene parabeni, ma acqua termale lenitiva e rinfrescante!
Contiene Arginina e Taurina che rendono le ciglia più forti e limitano l'effetto caduta dovuto agli sfregamenti.


Formato: Flacone da 150 ml
Prezzo consigliato al pubblico€ 13,00


Qualcuna di voi lo ha già trovato? Io penso di acquistarlo ma aspettavo prima qualche parere ^_^

Fatemi Sapere!


Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Vichy 
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Vichy.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

3 commenti:

  1. sto cercando uno struccante bifasico che rimuova senza fatica il trucco waterproof, mi sembra buono ma aspetto qualche review prima di buttarmi :D

    RispondiElimina
  2. Ho ancora due struccanti da finire ma questo penso che merita sicuramente, ho provato in passato altri prodotti Vichy con cui mi sono trovata bene e questo prodotto credo non sia da meno.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo blog *__*
    Interessante lo struccante Vichy, stavo giusto cercando un sostituto, dopo aver seppellito quello L'oreal e quello Kiko...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...