28 giu 2011

Recensione Australian Gold SINFULLY BLACK

Diverso tempo fa ho avuto modo di parlarvi di questo marchio americano che distribuisce i prodotti solari più venduti al mondo. I loro sono articoli altamente specializzati e professionali. In Italia li trovate presso i più forniti centri estetici, profumerie e in alcuni casi anche alla Rinascente! 
Quello di cui parlerò oggi è la Lozione Abbronzante Sinfully BLACK ideale per raggiungere un colorito intenso e scuro. E' stato lanciato lo scorso anno come assoluta novità!

Dicono di lui: "...Una formula in grado di suscitare l’invidia di quanti amano un colore ricco, intenso e scuro che non lascia spazio al pentimento! ...Diventare così scuri può essere peccato!..."
E' un acceleratore dell'abbronzatura e contiene un mix di vitamine e sostanze nutritive che renderanno la vostra pelle morbida, levigata, ma soprattutto SCURA!
La formulazione consiste in una miscela di ben 15 elementi tra cui Olio di Ribes, Olio di Semi di Canapa, Olio di Noce Kukui, e molte altre sostanze nutritive per la pelle. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 35€ circa
Quantità: 250ml
Scadenza: 24M

Il prodotto è contenuto all'interno di falcone in plastica nero, il cui erogatore si manifesta esercitando una piccola pressione sul tappo. La crema ha una consistenza leggera e un colore leggermente marroncino. Stenderla è facilissimo, data la sua morbidezza, e si assorbe in fretta senza lasciare la pelle unta. Questo è un grande pregio! Credo che tutti odino quando in spiaggia, dopo l'applicazione di solari, la pelle resta appiccicosa e si diventa calamite per la sabbia. Con questo prodotto non si corre questo fastidioso rischio ^_^. Un'altra caratteristica del prodotto è quella di essere anche perfettamente funzionante per l'abbronzatura Indoor; può essere usato infatti anche prima di una lampada in un centro estetico, per aumentare l'efficacia e mantenere la nostra pelle idratata. 
La profumazione è favolosa: un mix piacevolissimo di fragole e frutti di bosco.
Avendo io una pelle molto chiara e necessitando di una protezione medio-alta per ogni esposizione al sole, ho preferito far testare il prodotto a mia madre, fanatica dell'abbronzatura, certa di un suo parere obiettivo e competente, vista la sua professione di estetista. Ha trovato il prodotto di buona qualità. Come anticipato è rimasta soddisfatta del fatto che non unge e si assorbe in fretta, lasciando un buon profumo sulla pelle. Lo ha testato per qualche settimana e ha notato la sua abbronzatura intensificarsi gradualmente in modo uniforme e senza scottature. C'è da dire che lei aveva già una buona base quindi non è consigliato come prodotto da applicare alla prima esposizione. 

Vi terrò aggiornate sugli sviluppi, per farvi sapere se, a fine stagione, l'abbronzatura permane più a lungo. Per il momento, qualora necessitiate di maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale

Lati Positivi: non unge, profumazione
Lati Negativi: non adatto alle pelli chiarissime

Voi conoscete questi solari? Che ne pensate?

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Australian Gold a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 



3 commenti:

  1. Australian Gold ha prodotti fantastici: peccato che sono così pallida da non poter azzardarmi a utilizzarli :(((
    Quando si raggiunge un buon grado di abbronzatura sono favolosi! ^_-

    RispondiElimina
  2. anche io uso protezioni molto alte... ma chissà come mai le mamme sono così fanatiche dell'abbronzatura!?

    RispondiElimina
  3. ahahaha mia madre è scurissima in confronto a me ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...