Da oltre 20 anni, Santaverde si occupa di prodotti rigorosamente biologici, ricavati da piante di Aloe vera, per fornire ai propri clienti cosmetici puri e naturali. Nel 1986, hanno coltivato le prime piante in terreno sabbioso. Con molto lavoro e amore per la natura, hanno sviluppato un patrimonio di conoscenze sulla coltivazione e la lavorazione dell'Aloe vera che permette oggi di creare prodotti efficienti e funzionali. Hanno personalmente testato gli straordinari effetti, sulla pelle e tutto l'organismo, dell'Aloe Vera
che è diventata l'essenza base delle loro ricette di bellezza. Nel 2007 si è aggiunta una nuova pianta cosmetica: L'anacardio, scoperto in Brasile e che ora cresce nel loro ranch.
Le loro linee comprendono una grandissima varietà di prodotti dedicati alla cura della pelle, del viso e del corpo, tutti accomunati dall'ingrediente fondamentale: L'Aloe Vera. Anche tutte le altre materie prime sono di origine naturale e certificate come tali. Inoltre non contengono in alcun modo sostanze chimiche come Coloranti, profumazioni artificiali, Parabeni, Siliconi o Oli Minerali. Ogni sorta di Additivo è bandito! Nessuno dei prodotti è testato sugli animali.
La filosofia di questo Brand tedesco è davvero meritevole e per questo ho voluto fornirvi qualche informazione generica. Più avanti vi mostrerò dei prodotti che possiedo in modo che potrete farvi un'idea più chiara della qualità.
Da questo link è possibile vistare il loro E-commerce
"...Lasciatevi ispirare dalla straordinaria qualità delle loro materie prime ..."
A Presto^_^
Le immagine sono una concessione autorizzata
dell'ufficio stampa di Santaverde
Le informazioni sono state fornite
dall'ufficio stampa di Santaverde.
Non sono stata pagata per la
pubblicazione di questa anteprima.
Nessun commento:
Posta un commento