3 lug 2011

OFFERTA CHROMALIFE Try Me Kit ad un prezzo speciale!!

NOVITA’ PER I CAPELLI COLORATI
DAL 30 GIUGNO CHROMALIFE PROMUOVE L’OFFERTA ONLINE TRYME KIT: SHAMPOO, CONDITIONER, TREATMENT SPRAY E MASCHERA A SOLI 14 EURO.
 E IL COLORE DURA 5 VOLTE PIU’ A LUNGO
Lo prenoti online, lo ritiri nel tuo salone 

 Dal 30 giugno prenota online lo sconto dell’estate. Compilando sul sito www.a-vita.it l’apposito form, riceverai un coupon via mail per ritirare il TryMe kit Chromalife con oltre il 40% di sconto nel salone scelto tra quelli che aderiscono all’iniziativa. Un’offerta veloce e vantaggiosa che permette a tutti di provare il sistema di mantenimento del colore Chromalife. In una comoda confezione troverai infatti tutti i prodotti Chromalife, per la cura dei tuoi capelli.
Chromalife è una linea a base organica, senza DEA, parabeni e solfati. Lo shampoo, il balsamo, il trattamento e la maschera contengono una miscela di fiore di loto blu per idratare i capelli e proteine di quinoa per nutrirli e proteggerli dai raggi solari (UV). La linea Chromalife è composta da prodotti specificamente formulati per mantenere vivo il colore dei capelli trattati che risulteranno più sani e luminosi, con un colore vivo e splendente.
 Chromalife permette al colore di durare 5 volte di più: ogni prodotto Chromalife contiene nella propria formulazione il Fade Block Complex, una miscela speciale di ingredienti naturali e tecnologicamente avanzati che mantiene il colore lucente molto più a lungo di shampoo e conditioner tradizionali. Chromalife infatti combatte le cause di sbiadimento del colore: evita l’assorbimento eccessivo di acqua, neutralizza i radicali liberi, protegge i capelli dai danni termici e chimici e allo stesso tempo fissa il colore. Inoltre lo schermo UV protegge i capelli dagli effetti dei raggi solari.
Aggiornamento: Ora anche molti saloni di Padova aderiscono all'offerta!!  
Non lasciatevelo sfuggire ^_^

Io la trovo un'offerta davvero interessante! Penso che lo farò prendere a mia madre  visto che io tengo i capelli al colore naturale^_^ 

Le immagini sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di AVita
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di AVita
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.


1 commento:

  1. Ciao, io l'ho comprato perchè ho i capelli colorati. Non ti cambia la vita però ho visto che il colore mi dura di più e soprattutto non mi sbiadisce. :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...