25 lug 2011

Review AINHOA Luxe Gold DAY & NIGHT CREAM with CAVIAR EXTRACT

La gamma LUXE GOLD di AINHOA si basa sulla combinazione di due ingredienti innovativi ed efficaci; Estratto di Caviale, che è ricco di rigeneranti, rivitalizzanti e proprietà nutritive, e Oro che stimola l'ossigenazione cellulare, provocando un effetto lifting immediato e aumentando l'efficienza degli altri principi attivi. Questa gamma è stata progettata per combattere il processo di invecchiamento, diminuendo le rughe, migliorando la struttura della pelle e fornendo effetti nutritivi e protettivi. Della Linea Luxe Gold fanno parte una Crema Viso, un Siero e un contorno occhi. La prima è quella che vedrete recensita in questo post:

Crema Viso Giorno e Notte con estratto di Caviale. Un trattamento di lusso per il vostro viso. Aiuta a rigenerare la pelle idratandola in profondità. Ha proprietà antiossidanti ed è utile a prevenire o diminuire i segni del tempo, come le rughe. E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche se i risultati migliori si ottengono su quelle secche o mature. Grazie alla sua particolare composizione aiuta, inoltre, a preparare la pelle all'esposizione alla luce e migliora la superficie cutanea donandole tonicità.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: € 44
Quantità: 50ml
Scadenza: 12M
Ingredienti Principali: Estratto di Caviale( nutritivo e rigenerante) ORO ( antiossidante e illuminante) LIPOSOMI (idratanti) VITAMINA E (antiossidante e protettiva) Lecitina di soia (nutritiva e rigenerante) ESTRATTO DI ALGHE (Effetto lifting) GINSENG (Rivitalizzante)

Il prodotto è contenuto all'interno di un'elegante barattolino con tappo a vite, decorato con il logo dorato a richiamare la preziosità degli ingredienti presenti all'interno ( Estratto di caviale, Oro e Vitamina E). Nella confezione è presente anche una piccola spatolina che aiuta a prelevare il prodotto senza doverlo necessariamente contaminare con il prelievo "manuale".
La crema si presenta con una consistenza ricca e soffice ma si stende con assoluta facilità. La profumazione è piacevolissima e mi ricorda i trattamenti viso nei centri estetici. Si assorbe piuttosto in fretta lasciando la pelle molto idratata e liscissima. E' l'ideale come trattamento notte; per quanto riguarda il giorno invece non la consiglierei a chi ha la pelle piuttosto grassa, poichè nel periodo estivo si rischia di accentuare le lucidità. Ottima invece per le pelli disidratate. Per verificare i suoi effetti anti-age ho fatto testare il prodotto anche  a mia madre. Ha notato la sua pelle molto più elastica e l'effetto "spento" si è ridotto notevolmente. Non possiede molte rughe, ma ha comunque notato un leggero miglioramento ( risultano meno accentuate e la pelle è decisamente più tonica.)

Modo d'uso: applicare mattina e sera, dopo la detersione, su viso, collo e decolleté con un delicato massaggio, fino al completo assorbimento.


Lati Positivi: idratazione, tonicità
Lati Negativi: al momento nessuno se non il prezzo proibitivo per molti.
La crema è assolutamente ottima! La vostra pelle sarà davvero rigenerata. La consiglierei alle donne mature che necessitano di trattamenti specifici per la propria pelle. Il prezzo è sicuramente giustificato dal pregio degli ingredienti. 

Che ne pensate? Conoscevate già questo marchio? Avete provato gli altri prodotti della linea Luxe Gold?


In Italia il prodotto è distribuito da 
http://www.perlestetica.com/


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Perlestetica a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

4 commenti:

  1. se non sbaglio l'avevo vista alla fiera di Roma (o altrove) ma, francamente, commentandola con un amico dermatologo non riuscivamo a capire i benefici del caviale !? Forse la vitamina fa tutto...
    Comunque, provare non nuoce mai!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. l'estratto di caviale protegge la pelle e aiuta a migliorare le funzioni cellulari ;)
    comunque si è probabile che tu l'abbia vista in fiera o al cosmoprof (io ho conosciuto qui il marchio) ;)

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo e non ne avevo mai sentito parlare:)

    RispondiElimina
  4. C'è una piccola sorpresa per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...