7 lug 2011

Review Australian Gold Tan Extender MOISTURE LOCK

Australian Gold non si occupa solo di abbronzanti ma propone anche prodotti per coccolare e nutrire la pelle dopo l'esposizione al sole. In particolare oggi voglio parlarvi della MOISTURE LOCK, esclusiva lozione ideale sia per il viso che per il corpo. E' prodotta con elementi idratanti essenziali e nutrienti per rendere la pelle morbida, liscia e per donarle un aspetto sano. La pelle idratata si abbronza meglio e l'abbronzatura resta più a lungo.
 
Crema dopo sole con effetto "dorato" per un aspetto salutare dopo un'intensa abbronzatura. Non contiene autoabbronzanti! Contiene Aloe per un effetto lenitivo e Vitamina E. Prolunga l'abbronzatura.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 18€ circa
Quantità: 237ml
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in plastica bianca. Sollevando un lembo del tappo arancione scopriamo il foro dal quale si può far uscire il prodotto agendo con una leggere pressione.
Si presenta sotto forma di un crema leggera con una piacevole e persistente profumazione di cocco e arancia. Stenderla è facilissimo e basta un leggero massaggio. Si assorbe molto in fretta lasciando la pelle morbida e liscia. Mi piaciuta molto perchè, seppure non sia troppo rinfrescante, idrata molto e a lungo. 

Lati Positivi: idratazione, profumazione
Lati Negativi:al momento nessuno
Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo.
A fine stagione vi aggiornerò ovviamente sulla situazione facendovi sapere se effettivamente si può parlare di un prolungamento dell'abbronzatura^_^
Voi sapete dirmi già qualcosa? Qualcuna lo ha provato?


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati  
da Australian Gold a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...