26 lug 2011

Vichy CAPITAL SOLEIL - LATTE SOLARE SPF 50, LATTE DOPOSOLE

Vichy pensa alla salute della nostra pelle anche in vacanza. Con la linea CAPITAL SOLEIL propone una vasta gamma di prodotti che ci aiutano ad ottenere un'abbronzatura sicura e uniforme, e a proteggerci dai raggi solari dannosi per la nostra pelle. Tutti i prodotti sono delicati e formulati per le pelli più sensibili, alcuni addirittura testati sotto controllo pediatrico. Non contengono parabeni o profumazioni artificiali e sono ipoallergenici.
  
"...Latte a Protezione Cellulare Intensa (50+). Senza profumo, senza Parabeni e ipoallergenico. Adatto alle pelli più sensibili, anche quelle dei bambini..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 23€ circa
Quantità: 300ml
Scadenza: 12M
I bambini e le pelli più chiare e sensibili, soprattutto per le prime esposizioni, necessitano di una protezione molto alta che protegga dai raggi solari più dannosi.  Il Latte Protezione Cellulare intesa di Vichy ha un fattore di protezione 50+. Ha un consistenza cremosa piuttosto leggera e va stesa abbondantemente prima dell'esposizione con movimenti circolari, su tutto il corpo, evitando la zona del contorno occhi. La pelle resta leggermente lucida ma non troppo unta. Si assorbe piuttosto facilmente ed è assolutamente inodore. E' necessario ripetere l'applicazione dopo un bagno, dopo aver sudato o dopo qualche ora di esposizione. E' l'ideale per i bambini, anche se Vichy ci tiene a precisare che è sempre bene evitare che bimbi e neonati restino troppo a lungo sotto il sole senza essere adeguatamente protetti, non solo da crema solare, ma anche da indumenti come cappellini, maglie e occhiali. Previene comunque le scottature e non rischierete doloranti rossori a fine giornata. 
Prodotto consigliato. Con una piccola spesa si ha una protezione solare adatta a tutti i tipi di pelle in un flacone formato famiglia!

"...Gel-latte idratante fresco, in grado di compensare la disidratazione cutanea dovuta alle esposizioni solari quotidiane e di preparare la pelle alle esposizioni successive...Grazie all'azione combinata dello Ialurato di Sodio  e di un concentrato Lipidico Vegetale, il film idrolipidico è ricostituito e la pelle è nuovamente protetta..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 23€ circa
Quantità: 300ml
Scadenza: 12M
Dopo una lunga giornata di mare è necessario reidratare la nostra pelle e lenirla. Il Latte Dopo Sole di Vichy è l'alleato ideale della precedente Crema Solare. Il prodotto è contenuto all'interno di un grande flacone, distinguibile dal precedente per la colorazione azzurra. La lozione ha una consistenza molto leggera e si stende facilmente con un piccolo massaggio. Si assorbe molto in fretta senza lasciare la pelle unta. Non è grassa o appiccicosa. Già dalla prima applicazione possiamo sentire subito la pelle idratata e morbida. Non ha una particolare fragranza quindi non andrà in alcun modo ad interferire con la vostra profumazione abituale. Applicata dopo l'esposizione ha un effetto lenitivo che però non si manifesta con un senso di freschezza immediato. E' adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili.

I flaconi sono davvero enormi e la qualità del prodotto assolutamente buona. Consiglierei quindi l'uso ad un nucleo familiare (visto che i prodotti in questione sono adatti a tutti i tipi di pelle) in modo da poter sfruttare a pieno il quantitativo proposto in questo maxi formato.

Avete già provato la linea Capital Soleil? Che ne pensate?
In Farmacia


NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Vichy a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


1 commento:

  1. Io sono 3 anni che utilizzo il DOPOSOLE Capital Soleil di Vichy, e credimi, non ho mai provato crema migliore! La cosa fantastica è che tra l'altro mantiene l'abbronzatura più a lungo! Davvero soddisfattissima!!
    Bacioni!!

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...