31 ago 2011

Preview: Neve Cosmetics BEAUTY FARM Crema Detergente & Maschera Idratante 2in1

Secondo la filosofia Neve il miglior rimedio contro lo stress da rientro è far sentire la pelle ancora in vacanza, dedicandole un delizioso trattamento benessere. Per questo, sabato 3 settembre debutta Beauty Farm: il prodotto per trasformare la routine di detersione viso in una pausa di relax, un momento interamente dedicato alla bellezza naturale.
Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.

 Consistenza ricca e goduriosa, texture vellutata, aroma rilassante... Beauty Farm è una vera esperienza sensoriale. Che si scelga di utilizzarla come detergente o come maschera, lascerà il viso morbidissimo, elastico e riposato grazie a preziosi olii vegetali che nutrono in profondità.

 Ingredienti attiviOlio di Semi d'Uva (nutriente ed antiossidante), Olio di Mandorle (emolliente ed elasticizzante), Olio di Riso (idratante ed addolcente)

 Come si usa?
Come Struccante: è sufficiente massaggiare la crema su viso, collo e contorno occhi, e sciacquare quindi con acqua tiepida o rimuovere con l'aiuto di un dischetto di cotone.

Come Maschera: applicando un sottile strato di crema sul viso pulito e asciutto, lasciare agire per dieci minuti di completo relax, per poi sciacquare con acqua tiepida.

 Caratteristiche:
- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.

IngredientiAqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

Formato: Maxi tubo con apertura a scatto dalla grafica stile liberty, contenente 150 ml di prodotto.
Il prezzo di listino è di 7,50 euro iva inclusa, il prodotto sarà proposto a prezzo speciale per i primi giorni di lancio.
L' esordio di Beauty Farm sul mercato avverrà sabato 3 settembre.



NB :
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Nevecosmetics 
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di NeveCosmetics.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

3 commenti:

  1. Wow, questa crema ci voleva proprio! E poi il fatto che sia cruelty-free è sempre un bonus. Mi sono sempre piaciuti moltissimo i prodotti neve cosmetics ^.^
    Ne approfitterei per salutarti, ringraziarti per tutte le splendide review e invitarti a far visita al mio blog se ti va http://selenesmakeupworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio molto Selene ^_^ Passerò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. interessante da provare,un ordine lo farò però voglio aspettare qualche promozione sulle spese di spedizioni e poi la prenderò sicuramente=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...