17 ago 2011

Review Aplus HELLO KITTY Scribble HAND & BODY LOTION, LIPBALM

"Un design fresco, giovane e molto fashion, insieme ad un mix di nuovi prodotti straordinari, fanno nascere una collezione di successo!"
Così Waldmueller presenta una della sue ultime linee di prodotti per la cura del corpo tutta dedicata ad Hello Kitty! La collezione è completa di moltissimi prodotti cosmetici e interessanti confezioni regalo adatte ai più piccoli. I prodotti Waldmueller sono infatti pensati per un target composto da persone di tutte le età dai bambini agli eterni "Peter Pan". Il design di questi prodotti è infatti irresistibile, colorato e divertente! In particolare questa collezione, che non a caso si chiama "Scribble" ovvero "Scarabocchio" , si caratterizza per gli sfondi rosa sui quali si stagliano varie scritte e l'immancabile figura di Hello Kitty. Conosco questi prodotti già da molto tempo, poichè avendo due sorelle più piccole, mi sono fatta coinvolgere più volte dal marchio per regali e piccoli sfizi personali.
Di questa particolare linea ho provato la lozione corpo e il burro cacao.

Hand & Body Lotion
Lozione idratante per corpo e mani. Da applicare con un leggero massaggio per far assorbire il prodotto.  

Caratteristiche Generali:
Prezzo: a seconda del punto vendita
Quantità: 50ml
Scadenza:6M
Il prodotto è contenuto all'interno di un tubetto con tappo a vite. Essendo un formato medio piccolo è pratico da portare in borsetta, specialmente l'inverno, per ripetere l'applicazione sulle nostre mani screpolate. Il prodotto ha una consistenza leggera e non troppo densa. Si stende quindi facilmente e non occorre prelevarne grandi quantità per coprire una zona. Si assorbe, senza massaggiare troppo dopo pochi istanti e lascia una profumazione dolciastra, che mi ricorda vagamente le fragole, molto piacevole. Personalmente l'adoro, ma se non amate le fragranza troppo dolci fate attenzione a non metterne troppa ^_^ Dopo la stesura del prodotto la pelle risulta liscia e morbida e piacevolmente profumata.

Pro: profumazione
Contro: al momento nessuno

Lipbalm
Balsamo labbra idratante.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: a seconda del punto vendita
Quantità: 4,8gr
Scadenza: 12M
Nonostante non sia un prodotto prettamente Eco.bio non vi nascondo che non è la prima volta che acquisto un balsamo labbra di questo marchio. Mi lascio sempre rapire dal packaging e mi piace portarlo sempre in borsetta. Confesso che uno dei lipbalm, acquistato all'Ovs, che avevo  provato diverso tempo fa (della collezione a pallini lilla) non mi era piaciuto particolarmente poichè secondo me aveva un colore e una profumazione troppo "da medicinale". Questo della nuova collezione l'ho trovato decisamente migliore e sicuramente più piacevole da portare sulle labbra.
 Con un classico meccanismo a rotazione si fa fuoriuscire il prodotto. E' facile da stendere e non è troppo solido.Sulle labbra risulta totalmente trasparente e lascia una leggera lucidità momentanea. Le labbra risultano subito ammorbidite e si attenuano le screpolature. La profumazione è piacevole, ricorda i marshmallow, ma non fastidiosa. Ho trovato il prodotto migliorato rispetto la precedente collezione.


Pro: profumazione, idratazione
Contro: inci

Questa è il mia opinione sui prodotti che ho provato in questi ultimi mesi... E voi... Avete mai acquistato questi prodotti? Siete anche voi "vittime" del loro packaging?
Prodotti reperibile nelle profumerie e Ovs.
Per consultare i cataloghi puoi visitare i cataloghi sul sito http://www.aplusgifts.it/it/

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Aplus a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...