2 ago 2011

Review Organic Elements Balance Activator DSF 30 SIERO ATTIVATORE EQUILIBRANTE VISO Recensione

Oe Organic Elements per lenire ed equilibrare la pelle del viso propone quattro interessanti prodotti: De-Stressing Soother, gel dermolenitivo e disarrossante, Eye Relief Sprinkle, maschera viso dermolenitiva occhi, Green Mask, maschera detossinante, Balance Activetor... E proprio quest'ultimo è il prodotto di cui vi parlerò...

DSF30 Balance Activator ai carciofi e lavanda è un siero purificante sorprendente: migliora il tono della pelle e attenua gli arrossamenti, ripristina il livello di umidità, protegge la pelle da sbalzi termici, siccità e inquinamento. Specifico trattamento purificante e normalizzante ad azione intensiva per l'equilibrio della pelle danneggiata: in una prima fase ripristina l'umidità, poi normalizza le secrezioni grasse, poi promuove l'eliminazione delle tossine in modo da decongestionare e schiarire la pelle. Il risultato è una pelle più compatta, idratata, tonica ed elastica, con una superficie liscia, luminosa ma dall'aspetto opaco. 

"...Siero attivatore equilibrante con carciofo e lavanda biologici...
Il Threalosio, zucchero biotecnologico estratto dalle piante desertiche, in sinergia con il D-Pantenolo, riporta a livelli ottimali l'idratazione; la foglia di carciofo espleta un'azione antinfiammatoria; la Lavanda, in sinergia con gli Oli essenziali di rosmarino, limone, ginepro e salvia equilibrano le funzioni sebacee, purificano. "

Caratteristiche Generali:
Quantità: 30ml (full size)
Scadenza: 12M

Senza ingredienti derivati dal petrolio o di origine animale.
16% degli ingredienti di origine biologica certificata.
 Cosa significa Dsf? è un'azione destressante dermolenitiva: tonifica, calma i rossori, protegge dagli sbalzi termici, aridità e inquinamento.
Il prodotto ha una consistenza simile ad un gel, piuttosto liquida. Ha un simpatico colore verde menta e una piacevole e fresca profumazione, tra la lavanda e la menta. Si stende facilmente e si avverte, massaggiando, una piacevole sensazione di sollievo e lieve freschezza. Appena applicato il prodotto ho l'immediata sensazione che questo sia al lavoro sulla mia pelle poichè percepisco un lievissimo formicolio, che si esaurisce comunque dopo pochi secondi. Da usare sulla pelle asciutta e pulita, stendendolo con un delicato massaggio su tutto il viso e il corpo. Mi è piaciuto molto poichè non è indicato solo alle pelli invecchiate, ma ha un'utilità anche su quelle grasse o oleose. Non posso dare un giudizio definitivo poichè ho potuto testare il trattamento solo in formato sample per una settimana, quindi non mi sento di esprimermi sui progressi continuativi che si possono ottenere. Posso però dirvi che in una settimana ho notato una pelle più luminosa e meno oleosa. La pelle del viso è risultata decisamente più "rilassata" ed idratata. Passa quindi a pieni voti il test iniziale. Ottime le prime impressioni ^_^

Voi usate sieri? siete costanti nel loro utilizzo? Che ne pensate?

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Laboratori Royal a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...