21 ago 2011

Review / Recensione Attirance SOAP ROSE forme di sapone


Attirance propone una vasta gamma di saponi solidi composti al 100% di oli vegetali naturali. Questi sono arricchiti di Olio d'Oliva, uno speciale componente che protegge la pelle dalla disidratazione e dalla perdita delle naturali barriere protettive. Tutti i loro saponi sono arricchiti di Oli essenziali naturali, fiori, piante, avena, caffè, miele ed estratti di erbe. Nessuno contiene grassi di origine animale e conservanti artificiali. 100% HANDMADE.
Sono disponibili sul loro sito ufficiale non solo tagli di sapone, ma anche particolari forme di sapone sfiziose e carine da regalare. 
"...La Rosa è il fiore dei fiori. Le Rose sono da tempo note come l'incarnazione di attrattività e la loro fragranza è regalmente gentile. Il prezioso olio di rosa è stato utilizzato per la fabbricazione dei profumi per secoli in Marocco, Iran e Bulgaria, e in molti altri paesi. Questo profumo fresco aiuta a ritrovare un equilibrio nelle proprie emozioni. La Rosa conferisce energia e riduce al minimo la negatività! E' adatta a tutti i tipi di pelle, anche quella particolarmente secca e sensibile..."

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €5 circa 
La forma di sapone che ho avuto l'opportunità di provare è Rosa. La forma richiama fedelmente il fiore preso in considerazione, come pure la profumazione molto inebriante e delicata. Ha un buon potere detergente e rimuove in modo efficacemente residui di trucco, grasso e sporco generico. La saponetta ha un'ottima durata, io l'ho usata tutti giorni per lavarmi le mani ed è stata sufficiente per oltre 3 settimane. Anche se, come facilmente prevedibile, dopo una settimana la decorazione ha iniziato a stondarsi. Vorrei far presente che è scivolosissima ^_^ un pò come le saponette che si vedono in televisione che saltano ovunque! Ma lo considero un fattore simpatico piuttosto che un difetto. Lascia la pelle ben pulita, morbida, idratata e leggermente profumata.

Pro: profumazione, effetto detergente
Contro: scivolosissima^_^

Può costituire un simpatico e apprezzabile regalo!
Ne avete mai provata qualcuna?

Prodotto distribuito da Attirance, per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale http://www.attirance.it/Attirance/

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da Attirance a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...