27 ago 2011

Review & Swatches : Alessandro International GO MAGIC! TWIST smalto magnetico

Ormai se ne parla ovunque, giornali, You tube, siti di bellezza...Indubbiamente saranno una delle tendenze più in voga nel prossimo Autunno-Inverno... Sto parlando degli smalti magnetici! Tutti le case cosmetiche stanno sfornando le loro proposte e io vorrei presentarvene una davvero valida e interessante. Si tratta del Kit Go Magic!Twist di Alessandro International.
Il Kit si compone di una smalto in versione standard, una calamita e un librettino delle istruzioni.
Caratteristiche Generali:
Prezzo: €20
Quantità: 10ml
Scadenza: 24M
E' disponibile in molte colorazioni; quella che possiedo è la num. 3710 Blue Chip.
Come funziona? Dopo aver posizionato il dito nel mirino del disco fissante (parte inferiore dello strumento sottostante) , lo smalto si stende in uno strato spesso sulla prima unghia, dopo aver agitato energicamente la boccettina. Subito dopo, è necessario posizionare  il supporto magnetico alla distanza desiderata e mantenere la posizione per circa 10 secondi. Più il magnete è vicino all'unghia, più è evidente il disegno campionato. Ripetere il procedimento su tutte le unghie e poi applicare il Top Coat per sigillare il tutto. 
Ho trovato questo tipo di magnete più pratico e facile da usare rispetto a quello di molti altri Brand. Soprattutto sono rimasta sorpresa dall'efficacia! Purtroppo la foto sottostante non rende al meglio ma, credetemi è il migliore che abbia visto fino a questo momento.
Il colore è un bel carta da zucchero shimmer i cui effetti del magnete si manifestano con striature blu notte con un leggero riflesso violaceo. Lo smalto si stende facilmente ed ha uno consistenza non troppo liquida, quindi si ha un'ottima coprenza anche con una sola passata di prodotto. Si asciuga in tempi molto rapidi. La tenuta non è eccellente ma, se applichiamo un top coat, e il tutto è risulta ben sigillato, possiamo mantenere a lungo la nail art creata.

Pro: efficacia, asciugatura rapida, praticità magnete
Contro: tenuta
 A voi piacciono gli smalti magnetici? Ne avete già provato qualcuno?
Prodotto acquistabile da Sephora o su 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Alessandro Italia a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.

3 commenti:

  1. dove si possono trovare?
    caspitina però, 20 euro!

    RispondiElimina
  2. scusami hai ragione ho dimenticato di inserire il link, rimedio subito^_^ trovi le info alla fine del post

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...