22 set 2011

Omnia Botanica, Nuovo Sito On Line


Dalla tradizione erboristica Italiana alla rete!
On line il nuovo sito di Omnia Botanica e sempre più interattiva la Pagina Facebook!

Il mondo della comunicazione evolve anche per l’eco-cosmesi. Omnia Botanica, la linea di cosmetici per una bellezza naturale e rispettosa dell’ambiente è lieta di annunciare la nascita del suo nuovo sito.

Dal cuore verde della natura nasce Omnia Botanica, la linea cosmetica naturale per il benessere personale di Paglieri Sell System e, dalle note innovative ma molto più 2.0, oggi il nuovo sito di Omnia Botanica permette ai propri utenti di reperire le informazioni più facilmente, di commentare linee e prodotti, di condividere in rete opinioni e suggerimenti preziosi per una bellezza sicura e sostenibile.
Omnia Botanica offre una gamma di cosmetici e prodotti naturali per la cura, la bellezza ed il benessere del corpo, potendo garantire ingredienti di origine 100% naturale, principi attivi derivati dalla tradizione erboristica italiana, polifunzionalità di tutti gli ingredienti che concorrono a creare una sinergia potente ed efficace, nel pieno rispetto dell’equilibrio cutaneo.

Omnia Botanica presenta sul nuovo sito un ventaglio completo di prodotti per la cura di viso, capelli e corpo, cosmetici naturali ed ecologici concepiti in una nuova veste tecnologica ed interattiva, sempre più naturale e sempre più vicina alle esigenze dei suoi consumatori.

Il nuovo portale offre la possibilità di scegliere i trattamenti per la cura del corpo, cogliere informazioni e novità su salute, benessere, lifestyle eco, consigli per preparare tisane e ricette, per conoscere gli elementi naturali, le loro proprietà e i vari utilizzi in cosmesi.

Omnia Botanica, la linea cosmetica rispettosa dell'ambiente è sempre più social: lo scambio tra il sito web e la Pagina Facebook di Omnia Botanica è costante e i fan della FanPage possono usufruire di uno spazio dedicato. Articoli, informazioni utili, risposte a dubbi e domande sui prodotti e le proprietà benefiche delle piante sono solo alcune delle caratteristiche che si possono trovare sulla Fan Page di Omnia Botanica, il luogo ideale dove informarsi e divertirsi in modo al 100% naturale e nel rispetto dell’ambiente.


Sito web
Pagina Facebook
Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Omnia botanica 
Le informazioni sono state fornite 
dall'ufficio stampa di Omnia Botanica.
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...