12 set 2011

Recensione Queen MASCARA Review

In quest'ultimi mesi ho avuto modo di provare un mascara che grazie alla sua formulazione è l'ideale per gli occhi sensibili, e tutti i portatori di lenti. Si tratta del Mascara di Queen, che previene arrossamenti e irritazioni. E' disponibile in due colorazioni: Marrone, quella che possiedo, e Nera.

Il prodotto è contenuto all'interno di una piccola confezione in plastica nera molto vintage. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: £10,75
Quantità: 12ml
Inci:cera carnauba, Cera Alba, paraffina, Ricinus Communis, acido stearico, Aqua, Methylparaben, Hydroxyethylcellulose, trietanolammina, Pigmenti
Lo scovolino è molto lungo e stretto; questo permette di stendere facilmente il prodotto evitando di macchiare la palpebra già truccata e un'applicazione agevole nelle ciglia inferiori. Separa bene le ciglia e le volumizza sufficientemente. Leggermente inferiore l'effetto allungante. Per un risultato più drammatico consiglio una seconda stesura di mascara, al termine dell'asciugatura della prima. Il colore è molto sobrio e si adatta bene alle ragazze bionde o che vogliono mantenere un look naturale. Non è waterproof, ma ha una buona tenuta e non tende a sgretolarsi o a fare grumi. Si rimuove facilmente con un normale struccante. Mi è piaciuto, e viste le sue dimensioni, lo porto sempre in borsetta per eventuali ritocchi.

Pro: si strucca facilmente, separa e volumizza, non fa grumi
Contro: non allunga troppo, non è waterproof
Quali sono le caratteristiche che ritenete fondamentali in un mascara?
 Per maggiori informazioni consultare il sito  
Prodotto distribuito da Queen. 

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati
da Queen a scopo di valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.
Quest'ultime sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...