19 set 2011

Review Roger & Gallet BOIS D'ORANGE, Rich Nourishing Body Cream, Fresh Fragant Water---Recensione Crema Corpo e Acqua Profumata

"...Un viaggio olfattivo nei giardini andalusi della Alhambra di Granada, sotto gli alberi d'arancio del Palazzo del Generalife, al fine di catturare la freschezza vibrante e soleggiata delle foglie e dei frutti, la dolcezza del fiore e la dolce sensualità della Lumber Arancione..."
Così Roger & Gallet introduce una delle sue linee più fresche e frizzanti, la Bois D'Orange. Una vasta gamma di prodotti, per lei e per lui, dedicati alla cura del corpo e alla tonificazione di quest'ultimo. Saponi, profumi ed idratanti legati dalle stesse fragranze e note olfattive.

CREMA CORPO
Crema nutriente per il corpo, ricca di Mandorle dolci.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 24€
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Il prodotto è contenuto all'interno di un essenziale, ma elegante, barattolo in plastica bianca decorato con i temi della linea. Facilmente richiudibile grazie al tappo avvitabile.
La crema si presenta con una consistenza piuttosto densa, ma si stende facilmente aiutata da un lieve massaggio. L'assorbimento avviene in tempi rapidi e sulla pelle non resta alcuna traccia di unto o lucidità. La formulazione è estremamente idratante e la pelle risulta morbidissima e levigata. La profumazione è fresca e leggermente agrumata ( per un'informazione più accurata vedere la descrizione della fragranza del prossimo prodotto). Io l'adoro! Da quando la utilizzo la mia pelle non è più assetata e si mantiene a lungo, dopo l'applicazione, liscia e morbida. 

ACQUA PROFUMATA
L'Acqua Profumata di Bois D'Orange, vi farà ritrovare la magia di un viaggio olfattivo nel cuore di un giardino andaluso all'ombra di aranci. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: 39,50€
Quantità: 100ml

Il prodotto è contenuto all'interno di un bellissimo flacone in vetro accuratamente creato da Martin Szekely. Il sistema di erogazione del prodotto è il classico "a spruzzo".
Il prodotto ha una profumazione delicata, ma allo stesso tempo avvolgente e ricca di richiami olfattivi:
Nota di testa: Mandarino, basilico Verbena
Nota di Cuore: Fiore d'Arancio e Neroli
Nota di fondo: legno di palissandro, ambra chiara, cedro.
Una serie di fragranze sapientemente miscelate in modo armonioso che danno luogo ad un profumo caldo e unisex. Dopo qualche ora dall'applicazione il profumo tenderà a diminuire di intensità... ma comunque lo adoro!
Qual'è il vostro profumo ideale? 
Potete scoprirlo facendo un semplice test sul loro sito ufficiale ^_^
Per trovare il punto vendita più vicino a te vedi qui
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.roger-gallet.com

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Roger & Gallet a scopo di recensione.
Non sono stata pagata per scrivere le recensioni.


2 commenti:

  1. Ciao,da tempo stavo cercando una recensione sui prodotti Roger&Gallet,hai per caso un'email a cui contattarli per chiedergli quali sono i rivenditori nella mia zona ? Grazie in anticipo,Giulia.

    RispondiElimina
  2. Ciao giulia se clicchi sotto la mia firma sopra la scritta "qui" ti indirizza direttamente alla pagina dei rivenditori ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...