25 ott 2011

About... PAUL MITCHELL

"...Paul Mitchell vi invita ad entrare in un universo unico dedicato ai capelli, fatto di prodotti dalle qualità straordinarie, la cui vendita avviene esclusivamente nei saloni di acconciatura. Prodotti che mantengono effettivamente ciò che promettono. Un mondo, quello di John Paul Mitchell Systems®, fatto di persone che animano quotidianamente di passione il loro lavoro, indirizzando ogni loro riflessione, ogni azione, ogni strategia a sviluppare e rendere eccellente il lavoro dei parrucchieri e a migliorarne al massimo i risultati.

Paul Mitchell è uno dei marchi più affidabili e riconosciuti al mondo, il primo nella vendita esclusiva tramite il canale dei saloni professionali negli Stati Uniti.I valori della John Paul Mitchell Systems® possono essere riassunti in quattro parole: PERSONE, PRODOTTI, PROGRAMMI, PASSIONE. Tre elementi fondamentali che li hanno resi quello che oggi sono..."

I prodotti Paul Mitchell sono stati concepiti per permettere agli acconciatori di svolgere al meglio il loro lavoro. Sono realizzati con materie prime di altissima qualità e con avanzate tecnologie che assicurano prestazioni superiori nel rispetto della natura. I prodotti Paul Mitchell sono altamente professionali e utilizzano risorse facilmente rinnovabili. Non sono testati sugli animali.

La gamma di prodotti è vastissima e per quel che riguarda i Take Home Kit possiamo suddividere le linee in tre categorie:
Premiatevi curando i capelli con prodotti di lusso a un prezzo accessibile. I prodotti Paul Mitchell uniscono ingredienti di qualità e l'ultima tecnologia per garantire prestazioni al top e risultati perfetti con ogni stile.
Scopri l'identità dei tuoi capelli facendoti aiutare del tuo acconciatore di fidicia scegli la linea più adatta ai tuoi capelli:
MOISTURE idratazione
EXTRA-BODY volume
COLOR CARE protezione del colore
SMOOTHING riduzione volume
ORIGINAL protezione
CLARIFYING deterzione profonda
KIDS speciale bamvini
CONDITION condizionamento
FLEXIBLE STYLE tenuta leggera
FIRM STYLE tenuta forte
EXPRESS STYLE style rapido


Dedicatevi un momento di “fuga e relax” per allontanare lo stress. Il servizio Tea Tree vi darà l’opportunità di vivere un esperienza unica e di rigenerarvi per affrontare meglio i ritmi frenetici della vita di oggi. Formulati con l’olio essenziale di Tea Tree, i nostri prodotti lasciano i capelli soffici e maneggevoli, pieni di vitalità e lucentezza. L’olio di Tea Tree (l’ingrediente più importante) combatte la forfora ed agisce su tutti i tipi di capelli, prevenendo la secchezza della cute e controllando i capelli grassi.
TEA TREE
LEMON SAGE

Un trattamento di lusso per i tuoi capelli che ripara i capelli fino all'80%. Prodotti con ingredienti studiati per rivitalizzare i capelli secchi e danneggiati. Sistema che idrata, protegge ed è sicuro sul colore.
AWAPUHI  
*****
Che ne pensate? Io direi che riescono ad accontentare davvero tutti ^_^

Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di ColourClub
Le informazioni sono state riprese dal sito ufficiale
a scopo informativo  

1 commento:

  1. Io in salone uso Paul Mitchell..alcuni prodotti sono fantastici!Adoro lo shampoo della linea tea tree alla lavanda e menta..ha un profumo buonissimoooooooo..:)
    baci
    Giorgia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...