20 ott 2011

About... Rodiola.it L'erboristeria Online!

Rodiola.it é l' erboristeria online che propone centinaia di prodotti erboristici, integratori a base di erbe, vitaminici ed estratti in gocce. Rodiola.it é la tradizione erboristica trasformata nella più moderna e pratica soluzione online. L'erboristeria, oltre a proporre tantissimi articoli di cosmesi, promuove l'impiego di prodotti naturali a fini salutistici e i loro esperti sono completa disposizione per ogni suggerimento o consiglio. 

Acquistare sul sito è davvero semplice e conveniente! Potrete disporre di prodotti di alta qualità ad un prezzo davvero competitivo! Inoltre le spedizioni con corriere sono gratuite e comprensive di tutti gli imballaggi che, vi posso assicurare, sono curati minuziosamente affinchè i vostri acquisti mantengano la loro originale integrità! L'evasione dell'ordine avviene in 1 giorno lavorativo quindi, nel giro di 24, massimo 48, ore avrete l'ordine già tra le vostre mani!

La gamma di prodotti proposti è davvero vasta e potrete soddisfare tutte le vostre esigenze di benessere e bellezza contando su cosmetici naturali e rispettosi della vostra salute.

Se vi interessa vi consiglio di dargli uno sguardo e soprattutto di iscrivervi alla Newsletter per poter usufruire di periodici sconti e promozioni speciali!

Che ne pensate? Conoscevate già questa erboristeria?
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito

NB Le immagine sono una concessione autorizzata 
dell'ufficio stampa di Rodiola
Le informazioni sono state riprese dal sito ufficiale
a scopo informativo  
Non sono stata pagata per la 
pubblicazione di  questa anteprima.

1 commento:

  1. ✅ Erboristeria vendita online | Consegna rapida e gratuita in tutta Italia | ☘️ Consulenza telefonica o via WhatsApp GRATUITA | Prodotti erboristeria online percorri con noi la via del benessere...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...