12 ott 2011

Fuente Italia MOISTURE WELLNESS SHAMPOO

Recentemente vi avevo parlato del marchio FUENTE Glamorous By Nature e mi ero soffermata in particolare sulla linea Potein Wellness. Oggi invece vorrei raccontarvi la mia esperienza con un prodotto appartenente alla linea MOISTURE WELNESS
Questa linea di prodotti assicura un’idratazione equilibrata ottimale dei capelli. Moisture Wellness Shampoo, Care, Mask e Oil danno un risultato finale  perfetto in termini di elasticità, flessuosità e lucentezza. Ogni prodotto ha i suoi effetti specifici, ma la linea  completa Moisture Wellness garantisce ai capelli una  qualità ottimale e a tutte le acconciature di rimanere  perfettamente in ordine.
Dei singoli prodotti sopra elencati, ho avuto modo di testare il
Moisture Welness Shampoo:
Shampoo ideale per i capelli secchi, dona idratazione, elasticità e brillantezza. Contiene Olio di Soia, Olio di Sesamo e Ortica.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: a seconda del punto vendita
Quantità: 250ml
Scadenza: 12M

Il packaging è il medesimo dello shampoo delle altre linee: un flacone in plastica grigio, pratico ed essenziale, con un foro di erogazione del prodotto che si rende visibile con una leggera pressione sul tappo superiore.  La texture dello shampoo è cremosa e non troppo densa. E' sufficiente una piccola noce di prodotto per ottenere un'ottima azione detergente. La profumazione è molto delicata ma lascia comunque quella sensazione di pulito tipica di un prodotto professionale. Non brucia agli occhi. Già dopo i primi lavaggi noterete capelli più morbidi e lucenti. Sicuramente il prodotto è più indicato ai capelli che si presentano secchi e stressati poichè oltre a proteggerli stimola la ritenzione dell'umidità. Consiglio alle persone con capelli grassi che vogliono fare uso di questo prodotto, per dare più lucentezza ed elasticità  ai propri capelli, di diluire un pò il prodotto, anche semplicemente con acqua, in modo renderlo più delicato e meno corposo.

Pro: idrata, dona lucentezza e morbidezza
Contro: avrei preferito una profumazione più intensa e duratura
*****
Vi ricordo che i prodotti Fuente non sono testati sugli animali e non contengono parabeni!
Prodotto acquistabile nei migliori saloni di parrucchieri. Per maggiori informazioni http://www.fuente.eu

NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati gratuitamente 
da Fuente a scopo di recensione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...