1 ott 2011

Preview CATRICE " WELCOME TO LAS VEGAS" Limited Edition

Che lo spettacolo abbia inizio! Quando il sole tramonta dietro l'orizzonte, la città  di Las Vegas si trasforma in un mare scintillante di luci scintillanti. Standing ovation per spettacoli , showgirls seducenti, eccitanti pin-up che aprono la tenda rossa alla nuova Limited Edition "Welcome to Las Vegas "di CATRICE . Un pizzico di burlesque, glamour puro e grandi dive - con questa mozzafiato collezione di make-up, ogni donna è sicura di essere perfetta per la notte. Nel novembre 2011 , gli occhi si vestiranno di espressivi make-up in drammatiche tonalità scure e le labbra si illumineranno di una lieve lucentezza.... Benvenuti a Las Vegas !

DUO LIPGLOSS
Labbra irresistibili in soli due mosse! Colori seducenti nelle tonalità del rosso per un colore intenso sulle labbra. I topper metallici in oro, bronzo e platino danno al look un tocco glamour  alle labbra alle quali è impossibile resistere!
C01 Lovely Sinner
C02 Welcome to Glitz And Glamour
C03 Let Me Seduce You


TRANSPARENT FIXING POWDER

Un tocco di lusso per la nostra pelle con la polvere fissatrice trasparente. L'elaborata texture assicura un fresco, colorito opaco per tutta la notte. La finitura ideale per la serata glamour.
C01 Fairy Dust

 LASHES FOR SHOW DOWN 
Espressione, dramma, stravaganza - Sofisticate ciglia finte per ciglia eleganti. Per gli occhi sexy che trasformano ogni donna in una stella del suo show personale. La nuova Las Vegas guarda alla perfezione!

 ABSOLUTE EYE COLOUR QUATTRO
Oro elegante e sfumature quasi-nere per fornire un tocco glamour occhi. La texture setosa e altamente pigmentata contribuisce a effetti affascinanti a lunga durata.
C01 Curtain Up!

 LIQUID LINER
Occhi che servono al raggiungere il traguardo finale? Una formulazione lussuosa con scaglie e riflessi dorati.
C01 Drama Queen

 SHIMMERING POWDER
Shimmer delicata sul viso e sul corpo? La Polvere Shimmering lascia non solo un affascinante effetto sulla pelle. Esso profuma con la sua fragranza seducente, per momenti indimenticabili. 

ULTIMATE NAIL LACQUER
La Diva, perfettamente in stile! Colori ad alta intensità, sorprendente effetto lucentezza e lunga durata con una sola passata! Seducente rosso, oro prezioso, o drammatico nero e Blu. Che lo spettacolo abbia inizio!
C01 Lovely Sinner
C02 Alluring Night
C03 Star Of The Show
C04 Drama Queen
****
Che ne pensate vi piace? Io non vedo l'ora che esca sugli stand!
TRADUZIONE PERSONALE DAL TEDESCO, IL TESTO POTREBBE SUBIRE VARIAZIONI RISPETTO AL COMUNICATO STAMPA ORIGINALE. LA RIPRODUZIONE NON AUTORIZZATA DEL TESTO POTREBBE DAR LUOGO A SEGNALAZIONI

7 commenti:

  1. mi ispira *_* soprattutto la cipria ma anche smalti e ombretti. le ciglia se sono rigide come quelle della wonderland le lascerò

    RispondiElimina
  2. Oh mamma! Mi ispirano molto gloss, smalti ed eyeliner!

    RispondiElimina
  3. Io adoro Catrice, non mi delude mai... Quanto sono belle le ciglia finte e la palettina? Spero proprio di trovare tutto di questa collezione :D

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa collezione!!! =)

    RispondiElimina
  5. Wow *_* Soprattutto i gloss e gli illuminanti! il packaging della cipria è stupendo *_*

    RispondiElimina
  6. molto stilosa questa nuova collezione! chissà se riuscirò mai a vederla sugli stand

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...