1 nov 2011

Preview Bottega Verde CRYSTAL COLLECTION

La Scintillante Bellezza Delle Feste!
 Scopri come la bellezza si sublima nella pura luce. Esalta la magia della Crystal Collection declinata nel nuovo make-up. Colori scelti per catturare e riflettere appieno la luminosità della seduzione, per abbagliare ed attrarre nella propria orbita una nuova galassia di emozioni. In edizione limitata.


INTENSE SHADOWS WET'N'DRY
Tre nuances iridescenti dal tocco estremamente soffice e cremoso per realizzare con estrema facilità sfumature di luce e colore, e una nero mat intenso da sfumare per un effetto smoky oppure da stendere con un tratto più netto per un effetto eye liner. La texture innovativa garantisce un immediato rilascio di colore, eccezionale sfumabilità, ottima aderenza e lunghissima tenuta. 

GLOSS ULTRA SCINTILLANTE
In un tocco accende di bagliori cristallini le labbra e le riveste di luce estrema. La sua texture confortevole e leggera e la formula arricchita con estratto da fiori di Cotone, ad azione addolcente, assicura morbidezza ed effetti multi riflettenti... per labbra piene di luce e volume! 

SMALTO UNGHIE
Nuances intense e super trendy per questi smalti dall'ottima resa e una lunga tenuta... per mani ultra glam! 

MULTI-GLITTER MASCARA 
Un mascara in gel ricco di luminosissimi glitter iridescenti che illuminano di magia lo sguardo. Ha una formula confortevole e leggera, che asciuga subito e resta perfetta a lungo. Con estratto di Bambù protettivo e rinforzante. Si applica da solo o sopra l'abituale mascara.

EYELINER PERLESCENTE
E' un eye liner ricco di perle iridescenti che rende lo sguardo magnetico e scintillante. Facilissimo da stendere, è caratterizzato da una particolare texture in gel, scorrevole, dal tratto deciso e dalla resa eccezionale. Arricchito con olio di Mandorle dolci ed estratto di Fiori di Calendula emollienti.

CIPRIA PROFUMATA CON PERLA DI FIUME
Una finissima polvere trasparente profumata, arricchita con pigmenti iridescenti che donano un'incantevole brillantezza a viso e décolleté, rendono la pelle setosa. Formulata con polvere di Perla di fiume, ricca di minerali, si vaporizza direttamente su viso e décolleté. 

Che ne pensate? 
Io la trovo molto a tema con le feste in arrivo!
Per maggiori informazioni e acquisti consultare il sito

-Immagini dal sito-

2 commenti:

  1. Bellissiam la cipria scitillante in quella cofnezioen *_*
    Pare che ultimamente sia tornato di moda quell'affarino di vetro!
    Io ho quella della nour ed è bellissima, però mi intriga pure questa!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Mi attirano sempre le collezioni natalizie, le trovo molto curate e sono un'ottima idea regalo! Ho appena letto un post sulla collezione kiko... e anche qui... spruzzino di vetro con pompetta!!! :) Carinissimi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...