2 nov 2011

Recensione BELLA OGGI Prodotti Labbra, Unghie Gloss 3d, Smalto One Week

In uno dei seguenti post (vedi qui), vi avevo parlato dei nuovi prodotti  Bella Oggi riguardanti la linea occhi. Questa pubblicazione sarà invece dedicata ai prodotti che ho avuto modo di testare della linea labbra e unghie: 3D LIGHT GLOSS e ONE WEEK NAIL POLISH. Ovviamente questi non sono gli unici prodotti delle categorie sopra mensionate, ma fanno parte della gamma Bella Oggi anche smalti ad asciugatura rapida, rossetti, matite labbra ecc... Ma vediamo un'analisi più dettagliata di ciò che ho testato:

3D LIGHT GLOSS
Evidenzia le labbra con un effetto tridimensionale. La vitamina E contrasta i radicali liberi. Il collagene marino dona un effetto riempitivo. Disponibile in diverse colorazioni

Caratteristiche Generali:
Quantità: 3ml
Scadenza: 24M
Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione molto semplice ed essenziale. Per aiutare la stesura è fornito un applicatore a spugnetta tradizionale.
Il colore qui proposto è il numero 11, un marroncino tendente al viola molto particolare dal finish molto luminoso e brillante. Il prodotto ha una texture molto cremosa e si stende in maniera scorrevole. Mantiene le labbra idratate ed ha una tenuta sufficientemente soddisfacente. Non risulta appiccicoso. L'avrei preferito forse un pò più coprente, comunque risulta essere un prodotto apprezzabile.

SMALTO ONE WEEK
Una settimana di puro colore. La formulazione garantisce un'incredibile flessibilità che previene la rottura e mantiene brillante il colore nel tempo. Disponibile in diverse colorazioni:

Caratteristiche Generali:
Quantità: 10ml
Scadenza: 24M
Il colore che vedete applicato è il numero 30 un bel rosa tenue con una leggero sentore aranciato. Nonostante sia una tonalità molto chiara, risulta coprente già alla prima passata, cosa che mi ha molto sorpresa, forse anche grazie alla sua texture non troppo liquida. L'applicatore, piuttosto largo, consente una stesura rapida e per nulla difficoltosa. E' necessario attendere che lo smalto si sia asciugato alla perfezione qualora si volesse procedere con una seconda stesura, per evitare il formarsi di striature e disomogeneità nella distribuzione del colore. Associato ad un Top Coat ha un'ottima durata. Non sempre si raggiunge la settimana, come descritto, specialmente se si è quotidianamente impegnati in lavori domestici o che richiedono un costante contatto con l'acqua. Posso comunque confermare che la tenuta è comunque soddisfacente e superiore alla media. 
******
Vi ricordo che Bella Oggi è un marchio Low Cost ed è distribuito in diverse profumerie come Acqua & Sapone... 
******
Come vi sembrano questi prodotti? 
Riuscite a reperirli facilmente nelle vostre profumerie?
Per maggiori info consulta il sito ufficiale
NB: i seguenti articoli mi sono stati inviati 
da BellaOggi a scopo valutativo.
Le recensioni sono realizzate con oggettività e senza condizionamenti. 


5 commenti:

  1. Di questo marchio ho anche io uno smalto One week, un meraviglioso corallo tendente al fuchsia, molto estivo (ne ho parlato qui http://mikiinthepinkland.blogspot.com/2011/04/smalto-del-giorno.html )ed un correttore in stick, pagato pochissimo e che è di gran lunga migliore di altri correttori più rinomati...

    RispondiElimina
  2. interessanti robine!! come ti ho scritto su fb io ho provato le matite occhi e labbra. il bianco kajal migliore che avevo era loro ; ; mo non la trovo + a firenze

    RispondiElimina
  3. interessante! Soprattutto la durata dello smalto! lo cercherò!

    RispondiElimina
  4. IO HO UNA TROUSSE GRANDE MA LA QUALITà DI QUESTO OMBRETTI "BELLA OGGI" NON MI PIACE PER NIENTE!!! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. anche io avevo una vecchia trousse che non mi piaceva x nulla infatti l'ho scritto nell'altro articolo se non sbaglio... ho trovato molto migliorate le nuove formulazioni!secondo me vale la pena provare io con l'ombretto cotto mi sono trovata molto bene ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...