22 nov 2011

Recensione Bruno Vassari CELL ACTIVE Age Renewal

E' oramai risaputo che l'albero della sequoia ha una lunga vita, e la capacità di mantenersi perfettamente per molti anni grazie ad un apporto straordinario di sostanze attive anti-age. Bruno Vassari usa cellule staminali vegetali per creare i nuovi prodotti della linea anti-age: Cell Active Age RenewalLe Cellule Staminali Vegetali ricavate dalla sequoia e dalla vite sono ottenute con processi bio-tecnologi e non sono soggette ad alcuna manipolazione genetica. Queste sono le premesse con cui nasce questa linea rivolta a chi non vuole vedere invecchiare la pelle e desidera riportarla ad un livello ottimale di tonicità e compattezza.  4 sono le proposte di Bruno Vassari:
  • Intensive Anti-age Treatment
  • Eye Concentrate
  • Lineless Night Cream
  • Restorative Fluid Spf 20
 Ho avuto modo di provare un kit di tre minitaglie per farmi un'idea generale sui prodotti. Queste sono stati i prodotti selezionati da Bruno Vassari:
Vediamo nel dettaglio quali sono state le mie prime impressioni:

EYE CONCENTRATE
 Crema contorno Occhi con cellule staminali vegetali che stimolano la compattezza dei tessuti con un globale effetto anti-età. Contiene inoltre principi attivi contro le occhiaie e le borse. Il prodotto ha la texture di un gel e ne basta davvero una piccolissima quantità per l'applicazione su tutto il contorno occhi. Appena steso si ha come un immediato senso di freschezza e la pelle poco dopo l'assorbimento risulta levigata e distesa. 
Disponibile nel formato da 15ml

RESTORATIVE FLUID SPF 20
Fluido Rigenerativo a base di cellule staminali vegetali. Ha una forte attività anti-age, mentre rassoda ed ammorbidisce la pelle. Rafforza l'epidermide e, grazie ai filtri UV, protegge dai radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce. La crema ha un texture piuttosto leggera e si stende piacevolmente sul viso con un lieve massaggio. L'assorbimento avviene in maniera molto rapida e la pelle risulta istantaneamente più morbida e levigata e si ha come la percezione che la pelle tiri leggermente. 
Disponibile nel formato da 50ml

LINELESS NIGHT CREAM 
Crema ricca di cellule staminali vegetali per un effetto globale anti-età. Ridefinisce l'epidermide, rinforza la pelle lasciandola tonica, liscia ed elastica. contiene anche olio di argan, acido hialuronico ed estratto di soia con un effetto nutriente ed idratante. Il prodotto si presenta come una crema dalla consistenza non troppo densa ma più idratante rispetto a quella sopra proposta. Appena assorbita la pelle risulta   nell'immediato più distesa ed elastica. Ha una profumazione non invadente e si stende con facilità senza lasciare alcuna sensazione untuosa.
Disponibile nel formato da 50ml


******
Non posso dare un giudizio definitivo sull'efficacia del prodotto nel tempo avendo potuto testare solo dei campioni, ma le mie prime impressioni sono piuttosto positive. La texture dei prodotti mi è piaciuta molto poichè di facile assorbimento e per nulla unta. Il contorno occhi in particolare è quello che mi ha lasciata maggiormente soddisfatta poichè ha effetti immediatamente percepibili sulla pelle. 


Conoscevate già questa linea? Che ne pensate?
Per maggiori informazioni vista il sito

1 commento:

  1. non conoscevo questa linea! pero' Bruno Vassari, si ...almeno di fama ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...