4 nov 2011

Recensione Sanoflore CLEANSING WATER FOAM MOUSSE D'ACQUA DETERGENTE

Quello che vi mostrerò oggi è un prodotto viso purificante e indicato alle pelli più sensibili. Si tratta di un detergente in mousse proposto da Sanoflore adatto a  pulire a fondo la pelle e rimuovere le ultime tracce di trucco. Questa mousse areata e vellutata rimuove le impurità con delicatezza. L'acqua presente nelle mousse tradizionali è stata sostituita con Acque Floreali di Melissa e Verbena Bio conosciute per le loro proprietà lenitive. Queste acque floreali sono state estratte con distillazione al vapore a bassa pressione per preservare le molecole attive. I tensioattivi contenuti in questa mousse provengono dallo zucchero e si legano in micelle intorno alle impurità prima di essere asportati con acqua. Essendo molto delicati non causano irritazioni della pelle e rispettano il film idrolipidico per una sensazione di comfort immediato.  
Caratteristiche Generali:
Prezzo: 13€ circa
Quantità: 150ml
Scadenza: 6M

Il prodotto è contenuto all'interno di una confezione in plastica semitrasparente. All'interno il detergente si presenta allo stato liquido, ma una volta erogato si trasforma in una soffice e spumosa mousse. Con movimenti circolari va distribuita sulle pelle leggermente umida. Dopo questo, si può procedere con un leggero massaggio che aiuta a detergere a fondo la pelle, per poi risciacquare in acqua tiepida.

Mi è piaciuta molto e vista la sua non aggressività è possibile davvero utilizzarla tutti i giorni. Io ne ho fatto il completamento della mia skincare e ne faccio uso ogni volta rimosso il trucco. Lascia la cute fresca e pulita.
Consigliata a chi mal sopporta i detergenti aggressivi e è spesso soggetto ad irritazioni. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Per maggiori informazioni consultare il sito 

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da Sanoflore a scopo valutativo



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...