20 nov 2011

Review Nexxus DUALISTE Dual Benefit Shampoo Color Protection + Volume SHAMPOO Recensione

Oggi vorrei parlarvi di uno Shampoo, che ho usato nell'ultimo mese, molto interessante e particolare. Si tratta del Dualiste Dual Benefit Shampoo di Nexxus, un brand, distribuito da A-Vita, che dedica tutte le sue energie alla realizzazione di prodotti rivoluzionari per i capelli. Si tratta praticamente di due trattamenti in uno, per assicurare la massima efficacia e un'acconciatura come appena usciti da un salone.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: a seconda del punto vendita 
Quantità: 325ml
Inci:Acqua (Aqua, Eau), Sodium Laureth Sulfate, Betaina Cocamidopropyl, cloruro di sodio, Profumo (Parfum), PEG-6 caprilico / Capric Gliceridi, Polyquaternium-10, Citric Acid, Disodium EDTA, DMDM ​​Idantoina, Imidazolidinyl Urea, limonene, esile Cinnamal , Butylphenyl Methylpropional, Linalool, glicol propilene, Pantenolo, Linum usitatissimum (lino), estratto di semi, estratto di radice di Panax Ginseng, Green 3 (CI 42053), Yellow 5 (CI 19140), int. Viola 2 (CI 60730)

Non testato sugli animali 
Il prodotto è contenuto all'interno di un grande flacone con un meccanismo di distribuzione molto pratico che consente la contemporanea erogazione delle due parti di prodotto che andranno poi a miscelarsi durante la stesura sui capelli bagnati. La parte trasparente è denominata Color Protector e aiuta i capelli colorati e trattati a non perdere tono con i vari lavaggi e a mantenersi luminosi; la seconda parte, quella verde acqua è Volume e assicura la massima leggerezza evitando l'effetto crespo. Entrambe le parti hanno una texture simile ad un gel e sono facilmente miscelabili per ottenere un mix detergente dalle ottime potenzialità. Va frizionato sui capelli bagnati per ottenere una leggera schiuma, facendo attenzione ad evitare il contatto con gli occhi, e poi risciacquato. Dopo l'asciugatura i capelli risulteranno leggeri, voluminosi e leggermente profumati. Il trattamento mi è piaciuto molto e l'ho trovato adatto ai miei capelli fini e poco voluminosi. Sicuramente consigliato a coloro che possiedono capelli colorati e a coloro che temono che i frequenti lavaggi possano in qualche modo far perdere luminosità e vigore a questi.
Che ne pensate? A me sembra molto carina questa proposta di shampoo doppio^_^

Prodotto acquistabile nei migliori saloni di parrucchieri. Per maggiori informazioni 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...