2 nov 2011

Review Sanoflore TISANA BIO ANTIOSSIDANTE

Personalmente non sono un'amante delle tisane ma mia madre ha trovato "pane per i suoi denti". Sanoflore non si occupa infatti solo di produzione di cosmetici, ma ha anche sviluppato delle tisane per aiutare le difese naturali ed equilibrare il nostro organismo agendo anche dall'interno. Le tisane Sanoflore sono preparate con piante coltivate secondo il principio dell’agricoltura biologica su terreni fertilizzati con concimi organici e curati con estratti di piante e minerali. Certificate ECOCERT, tutte le loro piante provengono dell’azienda agricola SANOFLORE, dal loro gruppo di produttori SICA BIOPLANTES e da piccoli produttori di diverse parti del mondo. Il 100% di tutti gli ingredienti è di origine vegetale. Il 100% deriva da agricoltura biologica. Il 20% da agricoltura locale (20% proveniente da SICA BIOPLANTES). 21% fiore di ibisco , 20% foglie di tè verde , 20% melissa , 20% frutto di rosa canina, 15% radice di liquirizia, 4% preparazione aromatica di frutti di bosco bio.
Dalla testa ai piedi potrete godere dei benefici della natura e delle proprietà anti-ossidanti di Melissa Bio, Tè verde Bio e Ibisco Bio . La tisana anti-ossidante è stata formulata per aiutare a preservare il nostro benessere. E' possibile assorbire le virtù di queste straordinarie piante come complemento al nostro quotidiano trattamento di bellezza. Ogni scatola contiene 20 bustine salvafreschezza da 1,5 g in carta filtro non sbiancata a doppia camera per una migliore diffusione degli attivi vegetali. 

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €7,50 circa
Quantità: 20 sacchetti
Scadenza: legata alla data di confezionamento
Come e quando usarla: Lasciare in infusione in acqua bollente per 5 minuti. 2 o 3 volte al giorno. Conservare al riparo dalla luce e da fonti di calore. 

Voi bevete tisane? Pensate siano efficaci?
Avete mai provato le proposte Sanoflore?
Per maggiori informazioni consultare il sito 

Le opinioni espresse sono personali e maturate dopo un lungo periodo di test del prodotto che mi è stato inviato da Sanoflore a scopo valutativo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...