10 dic 2011

Review&Swatches Beauty Cycle LIGHT UP LIP GLOSS recensione

In uno dei precedenti post (vedi qui) vi avevo annunciato l'arrivo in casa Amway di un nuovo prodotto del brand BeautyCycle davvero utile e originale come idea regalo. Si tratta del lucidalabbra luminoso LIGHT UP GLOSS. Come vi avevo anticato si tratta di un prodotto dal packaging davvero innovativo e funzionale a tutte quelle persone che cercano sempre di ritagliarsi un momento per ritoccare il make up. 
Ma vediamo meglio di cosa sto parlando:
Gloss luminoso disponibile in tre nuances, Rosa Gliz, Rosso Passione e Nude Champagne! La prima è quella che vedrete recensita in questo post.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: €14,70
Quantità: 6gr
Visto da fuori il packaging ha l'aspetto di un banale lucidalabbra... ma una volta aperto...
Ecco dei piccoli Led spuntare dal parte interna del tappo, al quale è ancorato un pratico applicatore a spugnetta. Questi fanno una luce di media intensità fredda che cosente di ritoccare il trucco rapidamente e con precisione anche in condizioni logistiche non ottimali (al buio in macchina, in ascensore...ecc...). A supporto di questo sistema, uno specchietto rettangolare incastonato nel retro del gloss.
Il colore Glitz è un rosa non troppo scuro molto luminoso e ricco di microglitterini argentei. Appena stesso il prodotto sulle labbra, avvertirete un'immediata sensazione di freschezza e un leggero pizzicore finalizzato a rendere le labbra otticamente più turgide. Ha una profumazione mentolata. Non è per nulla appiccicoso ed è piacevole da portare sulle labbra. E' sufficientemente idratate ed ha una tenuta discreta. Possiede una piacevole e lieve profumazione. Volutamente non vi posto lo swatch poichè la colorazione è molto discreta e in foto non sono riuscita a rendere alla perfezione l'effetto luminoso, che risulta con flash troppo chiaro. Come vi accennato però, si tratta di un rosa tenue semitrasparente con un bagliore luminoso molto interessante.

Pro: idratante, profumo piacevole, effetto rimpolpante, packaging 
Contro: lo avrei preferito più corposo
Che ne pensate? Vi piace? 
Io la trovo un'idea davvero sfiziosa^_^
Magari da regalare ad un'amica amante del make up!
Prodotto distribuito da
Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...