15 gen 2012

Presentazione / Recensione GLOSSYBOX NATALE Dicembre 2011 PAYOT; AQUOLINA; LAYLA; MAVALA

Superato lo "sconforto" per aver ricevuto la GlossyBox nella versione che che meno rispecchiava le mie preferenze espresse sul sito, ho deciso comunque di dare una possibilità ai prodotti contenuti nella box (che ho acquistato personalmente). Dopo averli provati devo dire che sono rimasta piuttosto soddisfatta... anche se, il piumino di Layla presente nelle altre Glossy, ancora mi intriga!
La Glossybox di Dicembre era in versione TOTAL RED, celebrativa del Natale! Il contenuto era differenziato in 3 versioni...Io ho ricevuto quella ORO. Vediamo nel dettaglio i prodotti che erano all'interno:

Layla GLITTER IN EYELINER
"Per un effetto brillante e colorato, non poteva mancare nel vostro beauty un eyeliner! Divertitevi a tracciare linee scintillanti, spesse o sottili, per incorniciare ed esaltare il vostro sguardo. Una traccia di glitter è adatta a sigillare ogni tipo di look: da quelli più ricercati a quelli più semplici, per accontentare proprio tutte!"

Prezzo: €9,60
Quantità: 6ml
Colore: 8

Lo stra-adoro! L'ho usato praticamente tutte le sere in questi periodi di festa! Ha un applicatore a pennellino dalle setole medio-corte che permette una stesura agevole del prodotto. Il colore è un nero scrivente con microglitterini oro. Molto elegante secondo me! Ha una buona tenuta e non mi ha causato alcuna irritazione nonostante la presenza delle pagliuzze dorate. Promosso! Probabilmente ne acquisterò anche in altri colori.

Layla MASCARA IN GLITTER
"Ciglia avvolte da colori scintillanti per uno sguardo sensuale e seducente grazie all'alta concentrazione di glitter inseriti in un packaging ultra moderno che garantisce un'applicazione perfetta! Un effetto esclusivamente Layla, scelto per voi nei colori oro e argento per sentirvi le vere protagoniste delle feste!"

Prezzo: €12,90
Quantità: 8ml
Colore

Io che sono un'accanita amante dei glitter, non ho potuto non apprezzare questo mascara glitterato! L'effetto non è per nulla pacchiano o bambinesco se associato a make up non troppo esagerati e stravaganti. Illumina lo sguardo e lo trovo un prodotto divertente e funzionale al suo scopo.

Mavala SMALTO PER UNGHIE
"Smalto disponibile in più di 50 colori tradizionali che si sommano alle collezioni stagionali con i colori trendy, un universo colorato per soddisfare tutte le tendenze, gli stati d'animo e i desideri anche delle donne più esigenti. Per voi abbiamo scelto il Lamé Gold come protagonista delle feste. Appariscente e dai riflessi metallici, lo smalto color oro si addice perfettamente all'atmosfera natalizia e dona un tocco di luce in più ."

Prezzo: €5,40 full size
Quantità: 5ml full size 
Colore: 160 Lamè Gold

Personalmente non amo per le mie unghie i colori satinati. Escludendo quindi la mia opinione sulla colorazione che non ho gradito particolarmente, devo però dire che la qualità dello smalto è molto buona. Si asciuga in fretta e ha una discreta tenuta. Magari gli darò un'ulteriore possibilità scegliendo un'altra tonalità. 

Mavala COLORFIX
"Fissatore incolore che forma una pellicola brillante, dura ed elastica sullo smalto. Protegge dallo sfaldamento, dà una notevole lucentezza e ravviva il colore dello smalto, prolungandone la durata."

Prezzo: €5 campione; €10 full size
Quantità: 5ml campione; 10ml full size

Nulla da dire! Un buon prodotto. Mi aiuta a rendere lo smalto più lucido e farlo durare di più! Peccato per l'applicatore un pò "spettinato".

 Aquolina BAGNOSCHIUMA
 "Aquolina è stata la prima a creare una linea di prodotti per la cura e la profumazione del corpo con fragranze golose, uniche ed inimitabili. E’ made in Italy with Love, un marchio legato alla capacità italiana per il buon gusto, il sapore, lo stile. Abbiamo selezionato per voi quattro gustosissime fragranze racchiuse in un bagno doccia delicato e cremoso che non secca la pelle lasciandola liscia e profumata. Bagno schiuma Zucchero a velo: incantevole e irresistibile come una pioggia di zucchero a velo dolce come te!"

Prezzo: €3,70 sample; €7,40 full size
Quantità: 125ml sample; 250ml full size

Al contrario di molte, non odio alla follia questo brand ^_^ Mi ha fatto piacere riutilizzare magari prodotti che mi erano piaciuti diversi anni fa. Preferirei sicuramente trovare nella GlossyBox qualche brand più innovativo. Non credo sia prodotti scadenti, ma sicuramente sono facilmente reperibili!

Payot DESIGN LIFT PATCH YEUX
"Ispirandosi alle ricerche all'avanguardia sui benefici del calcio per la pelle, il complesso pepti-oriza-calcio PAYOT agisce nel cuore delle cellule per riattivare tutte le funzioni vitali della pelle e ripristinare in profondità la sua elasticità: una formulazione unica che coniuga il potere del calcio fortificante a potenti principi attivi "fitness" naturali ultra- liftanti, per un'efficacia senza precedenti. Le compresse imbevute Design Lift Patch Yeux levigano, decongestionano e leniscono il contorno occhi in un batter d'occhio! Bastano infatti 10 minuti per attenuare visibilmente occhiaie e borse. Lo sguardo apparirà visibilmente trasformato e illuminato in un'unica applicazione."

Prezzo: €4,20 sample; €42 full size
Quantità: 1,5ml; 10 pads full size

Ancora non ho avuto modo di testare questo prodotto quindi aggiornerò eventualmente il post in futuro.

*******
Le mie impressioni riguardo questa Glossybox sono un pò contrastanti... I prodotti mi sono per la maggior parte piaciuti, su questo non mi lamento poi troppo. L'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è stato il fatto che non sono state prese in considerazione le preferenze che ho espresso inizialmente sui vari questionari al momento della registrazione sul sito ufficiale. La mia intenzione è quella di mantenere l'abbonamento...almeno per ora... Vedremo poi come andrà in futuro!
Voi che ne pensate? Siete rimaste soddisfatte o deluse da questa GlossyBox?

3 commenti:

  1. Ahahaha.. abbiamo avuto praticamente la stessa glossy (ho scritto anche io oggi! :P) a parte per acquolina... Abbiamo le stesse opinioni su tutto, anche sui patch che non ho ancora provato! :P

    RispondiElimina
  2. Corro a vedere la tua recensione allora! Sono curiosa ^_^

    RispondiElimina
  3. Io non sono abbonata, ma dopo aver visto la glossybox dark me ne sono innamorata e ho crcato qualcuno che me la regalasse/vendesse, alla fine Elisa di elisavsmakeup che ne aveva ricevuta un'altra nera da glossy box me l'ha regalata e devo dire che i prodotti mi piacciono da impazzire *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...