24 gen 2012

Recensione Clarissa Nails GEMME ARTISTICHE, CREATIVE NAIL TATTOO

Clarissa Nails non è soltanto distributore di China Glaze e rivenditore di fantastici Gel per la ricostruzione unghie. Se avete mai avuto modo di visitare una fiera avrete visto sicuramente la grande quantità di prodotti e accessori per la decorazione delle unghie. Piume, glitter...e molto altro ancora! Quelli che vi mostro oggi, sono dei piccoli accorgimenti per rendere le vostre nail art più ricche e spiritose.
In questa piccola jar sono contenute le Gemme Artistiche piccoli brillantini da applicare sulle unghie e, perchè no da usare in maniera alternativa. Usando la colla per ciglia finte potrete infatti accostarle al vostro make up in un particolare occasione, come carnevale o una festa a tema. 
Queste sono nel colore 288 un celeste scuro molto brillante. Tenete presente che una volta fissate all'unghia restano leggermente in rilievo per cui è consigliabile usarle sotto il gel se si vuole evitare lo spessore. 
I Creative Nail Tattoo, costituiscono un sistema semplice e rapido per decorare le unghie adatto a tutte coloro che, come me, non hanno la pazienza nè la capacità di realizzare disegni elaborati a mano sfruttando le proprie qualità artistiche.  In dotazione, oltre ad un foglio con i vari disegnini colorati, arriva un piccolo strumento dalla punta gommata con il quale potrete prelevare il tattoo desiderato e applicarlo direttamente sull'unghia. Successivamente, per mantenere il disegno a lungo, è necessario stendere un top coat. I disegnini possono essere applicati su unghie naturali, smaltate o meno, e su unghie ricostruite, senza problemi. 
______

Che ne pensate di queste decorazioni per una nail art veloce e carina, ma non troppo impegnativa? Vista la mia pigrizia e la mia poca manualità 
in fatto di unghie devo dire che queste soluzioni mi sono piaciute molto!
I prodotti presentati sono distribuiti da Clarissa Nails.
Per maggiori informazioni visita il sito http://www.clarissanails.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...