17 gen 2012

Recensione Idea Toscana BALSAMO PER CAPELLI RISTRUTTURANTE

Ho avuto già modo di parlarvi a lungo di Idea Toscana e dalla loro linea di cosmesi basata sull'utilizzo dell'Olio Extravergine D'Oliva Toscano "IPG" Biologico. Oggi vorrei soffermarsi su un'altro prodotto da loro confezionato: 
Il Balsamo per Capelli Ristrutturante.
La dolcezza e cremosità di questo Balsamo saranno utili per rendere più facile la vita di tutti i tipi di capelli, siano essi sfibrati o danneggiati da agenti chimici o atmosferici. Grazie alla ricchezza del formulato, con Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, i capelli si districheranno con estrema facilità brillando di nuova lucentezza su tutta la loro lunghezza. Fissandosi maggiormente sulle parti del capello più bisognose di cure, il prodotto svolge un’efficace azione Sostantivante e Ricondizionante aiutando così a prevenire le antiestetiche “Doppie Punte” e conferendo al capello Corpo e Pettinabilità. Dona Morbidezza e Lucentezza, è consigliato per l’uso quotidiano.

Caratteristiche Generali:
Prezzo: cooming soon
Quantità: 200ml
Scadenza: 12M
Ho avuto modo di testare questo prodotto a lungo e, devo dire, mi ritengo piuttosto soddisfatta. Questo balsamo va utilizzato su capelli umidi già puliti, per essere poi risciacquato. Si friziona delicatamente sui capelli per ottenere una leggera schiumetta. Ha una texture molto cremosa e un profumo di erbe molto fresco e piacevole. Rende i capelli nell'immediato più morbidi e facilmente districabili. Una volta asciutti quest'ultimi sono decisamente più soffici, brillanti e...Profumati! Oltre ad un'azione "ammorbidente" possiede anche qualità ristrutturanti che aiutano a rinforzare i capelli rendendoli più tenaci. Mi è piaciuto molto poichè, al contrario di quel che si può pensare, pur contenendo Olio d'Oliva non ingrassa i capelli e li lascia puliti a lungo. Usato in associazione con lo Shampoo Normalizzate, si ottiene un ottimo risultato!
Ricordo che i prodotti Idea Toscana, Prima Spremitura, non contengono parabeni, siliconi, coloranti e profumi naturali. Ovviamente non vengono nemmeno testati sugli animali. Conoscevate questi prodotti? Come li trovate?
I prodotti Prima Spremitura possono essere acquistati su


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...