1 mar 2012

About...TAULETO San Giovese Wine Therapy

La linea Tauleto Fragrance nasce da un incontro inatteso, quando il vino Tauleto, un sangiovese puro dal vigneto Umberto Cesari, vinse la medaglia d'oro all'International Wine&Spirit Competition di Londra. Marco Maffei, noto creatore di essenze, rimane inconsuetamente emozionato dal profumo del Sangiovese Tauleto e comincia una collaborazione con Giuliana Cesari per la creazione di un essenza che si ispira alle note olfattive del Vino: note di testa agrumate e fruttate, note di cuore fiorite ,e note di fondo che ricordano gli odori del legno della barrique. Nasce così il primo prodotto della linea Tauleto, una linea che oggi racchiude al suo interno accessori e fragranze per la casa e creme per il benessere e la bellezza del corpo ispirati alla vite e alla natura.
Tauleto Wine Fragranze è il frutto di un sogno quieto e profondo, intriso di passione e di esperienza di vita, un sogno che custodisce nel suo leggero palpito antichi rituali legati alla terra, all'aria, al sole e che affonda le sue vere radici in una cultura forte, fatta di relazioni, passaggi e trasformazioni. 
Visitando il sito http://www.tauleto.it/ potrete conoscere la vasta gamma di prodotti nati dalla cura dell'azienda, che lavora a stretto contatto con la natura e da essa accoglie e riunifica tutte le sensazioni che essa evoca.

All'interno del Shop online Tauleto è possibile acquistare tutti i loro fantastici prodotti per poi assaporare direttamente a casa la loro naturale efficacia.

" Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini" 
(Patrick Suskind)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...